Tripadvisor

“Ottimo aperitivo!”
Recensione di Pasticceria Levains

Pasticceria Levains
Al n.40 in classifica su 167 Ristoranti a Saronno
Descrizione: Pasticceria artigianale, caffetteria, pausa pranzo e aperitivi.
Descrizione: Pasticceria artigianale, caffetteria, pausa pranzo e aperitivi.
Recensito 3 settimane fa

Aperitivo leggero con brioches salate originali e buonissime! Personale disponibile e professionale, da provare!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 14 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ho acquistato una torta chantilly al pistacchio per festeggiare il compleanno di mio papà, incuriosito dall'estetica moderna ed elegante, ma senza esagerazioni. Crema al pistacchio fantastica, mai mangiata una così. Torta in sé equilibratissima sia per gli ingredienti che per la quantità di zucchero, e lo dice uno che non ama particolarmente i dolci troppo zuccherati: ne ho mangiate tre fette! Unica pecca: è durata poco. Tornerò sicuramente!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 9 ottobre 2019

Le brioche più buone di Saronno. Ne mangio quasi sempre due e non esco mai da li "appesantito", segno di ottima qualità. Il pasticcere usa un lievito di sua stessa produzione e senti la vera artigianalità. Buonissimo anche il cappuccio di Sabrina e la pasticceria! Aspettiamo il salato ora

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 9 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo affidati alla pasticceria Levains per la preparazione di una torta per una festa di compleanno. Abbiamo fatto la scelta giusta, decisamente ottima !!!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 9 settembre 2019

Da amante dei dolci posso dire di essere pienamente soddisfatta. Abbiamo ordinato una torta tiramisù, penso di non aver mai assaggiato una crema così buona. Super consigliato!!!

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Levains hanno visto anche

Saronno, Provincia di Varese

Conosci Pasticceria Levains? Condividi la tua esperienza!