“Sotto le aspettative ”
Recensione di AmoreBio

AmoreBio
Al n.70 in classifica su 140 Ristoranti a Saronno
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo locale di sera, è in una zona commerciale/industriale, a fianco a dei negozi in un centro commerciale. L’interno è tutto in legno, un locale open space.
Ho preso un hamburger, gustoso, accompagnato da dell’insalata che, a mio giudizio, aveva ben poco di “bio”, sembrava pari pari all’insalata mista presa in busta.
Il dolce, sempre per il mio palato sia ben inteso, non mi è sembrato all’altezza, una torta che dalla descrizione sembrava un trionfo di frutta secca ma in definitiva sembrava una ganache con retrogusto molto burroso ma senza sapore, accompagnata da della frutta secca sbriciolata, non mi è piaciuta, ma ripeto IMHO.
Le pizze portate al tavolo a fianco sembravano molto belle con un bel cornicione e ben farcite. I commensali le hanno apprezzate.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In un ambiente immerso nel bio (dai tavoli alle sedie alle mensole ....tutto ha "profumo"di biologico)la pizza è davvero superlativa,croccante e saporita.Prezzi leggermente superiori alla media ma giustificati dagli ingredienti di ottima qualità. Unico neo:ambiente abbastanza rumoroso che purtroppo impedisce l'interazione tra i commensali.comunque top!

Recensito 4 settimane fa

sono stata con le mie amiche e come dice Borghese location 6 servizio 7 pizze 10 dolci 8 conto 2 Ho trovato le pizze buonissime il servizio anche ma il conto credo che per una pizza e birra e un po alto
Però ci rivado

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza buona con ingredienti gustosi e di qualità. Servizio ottimo, nulla da segnalare. Locale carino, accogliente (peccato un po’ per la posizione). Prezzo alto: per una pizza, birra e caffè ho speso 18,5€

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo ho trovato la pizza troppo dura (soprattutto il bordo
) e gli ingredienti, nonostante dovrebbe essere tutto biologico e di prima qualità, non mi hanno lasciato soddisfatto.
Stessa opinione espressa anche dagli altri miei commensali.
L’ambiente è molto informale, il personale gentilissimo è disponibile, prezzi troppo alti per la qualità.

Gli utenti che hanno visto AmoreBio hanno visto anche

Garbagnate Milanese, Provincia di Milano

Saronno, Provincia di Varese

Conosci AmoreBio? Condividi la tua esperienza!

;