“Praticissima sistemazione per famiglie.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Soggiorno con cucina
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Saronno, Provincia di Varese, Lombardia

Seaside66
“Praticissima sistemazione per famiglie.”
Recensito il 21 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Pienamente soddisfatto della scelta. Ho potuto usufruire di un alloggio in zona tranquilla, seppur a due passi dal centro. Ambiente silenzioso, pulito e accogliente. Considerate le esigenze della mia famiglia, è stato l'ideale rapporto qualita/costo. Ci torneremo sicuramente.

Età 50-64
Vincenza
“Comodamente in centro!”
Recensito il 11 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Saronno, il posto è straordinariamente silenzioso, spazioso, comodo, pulito.
Ottimo come soggiorno sia per motivi di lavoro che di turismo. Adatto anche a famiglie con bambini piccoli.
Facilmente si raggiunge il centro di Milano, la proprietaria Roberta è accogliente e gentile, l'appartamento inoltre è vicino ad un ipermercato dove è possibile acquistare tutto ciò di cui si necessita.