Aperto oggi: 08:30 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Gita da sogno

I posti visitati durante la gita sono stati meravigliosi e la compagnia non è stata di meno. Lo Leggi il seguito

Recensito il 26 settembre 2021
Silvia M
da dispositivo mobile
Escursione top!

Gita in barca nelle fantastiche calette nei dintorni di Orosei. Soste per bagno al largo e soste Leggi il seguito

Recensito il 26 settembre 2021
Valeria D
Leggi tutte le 436 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

è da preferire rispetto all escursione in barca perché nel gommone si vive molto di più l escursione in prima persona e perché si è in un numero ristretto di persone avendo la possibilità di essere a contatto diretto con lo skipper del gommone.
Che dire... le zone di mare che si visitano sono frequentemente ventose perciò consiglio di non pianificarla come ultima escursione della vacanza ma di farla il prima possibile per avere la possibilità eventualmente di spostarla in giornate con meteo più favorevole per le onde.
Consiglio di fermarsi alle grotte del Fico pagando gli 8 euro se si vuole vedere qualcosa di unico nel suo genere. Vale la pena saltare una sosta spiaggia per ammirare un qualcosa di unico del golfo di orosei e della Sardegna.
Unico pecca ma non certo colpa dell escursione in se è stata la fermata di cala goloritze. Le barche e i gommoni non possono attraccare a riva e il bagno dal mare rende veramente molto poco. Avendo fatto il giorno prima il tracking a piedi per cala goloritze da Baunei e avendo gustato a pieno la spiaggia e i colori, la breve sosta dal gommone e poca cosa.
Perciò ok il gommone e sempre meglio di niente, però andateci a piedi e sudatevi l arrivo a piedi. Cala goloritze dopo aver visto Maddalena, asinara, e costa Smeralda è la più bella di tutte.

Recensito il 14 settembre 2016

Consiglio questa fantastica escursione in gommone..che ti consente di vivere appieno un posto a dir poco incantevole. Blue Driving eccellenti in fatto di professionalità e serietà. Un ringraziamento ed un'abbraccio grande a Ivana e a Tonino. Torneremo sicuramente a trovarvi.

Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Grazie per la gita in gommone organizzata con professionalità, in sicurezza, in un posto stupendo! Eravamo un gruppo di 9 persone e ci siamo trovati davvero bene. Le calette nel programma sono mozzafiato e abbiamo soprattutto apprezzato le soste all'ancora dove abbiamo potuto godere di più dell'ambiente naturale rispetto alle calette colme di persone. Sarebbe bello avere l'opportunità di poter scegliere un programma più personalizzato per evitare le folle, magari sostituendo alcune calette con altre meno affollate. Top notch! Consigliatissimi!

Recensito il 13 settembre 2016

Dopo essere stati consigliati di visitare con il gommone a noleggio le calle e le grotte della costa del golfo di Orosei ,possiamo dire di aver speso così il più bel giorno delle nostre vacanze in Sardegna !
Il nostro pilota Tonino è stato veramente gentile e informativo per tutta la durata dell'escursione. La giornata con sole e i posti visitati sono stati incantevoli. l prezzo di 55 euro a persona sono ben spesi dalla partenza al mattino sino al rientro alla sera.
Saluti Giorgio & Hazel

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 12 settembre 2016

L'escursione è molto bella anche se le spiagge erano super affollate. Abbiamo avuto qualche problema che il proprietario Tonino ha risolto con serietà e professionalità dimostrando si una ditta affidabile e con cui fare l'escursione