“Un'esperienza stupenda”

Blue Driving - Noleggio Gommoni ed escursioni nel Golfo di Orosei
Al n.2 in classifica su 6 Tour in barca e sport acquatici a Orosei
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Grazie per la gita in gommone organizzata con professionalità, in sicurezza, in un posto stupendo! Eravamo un gruppo di 9 persone e ci siamo trovati davvero bene. Le calette nel programma sono mozzafiato e abbiamo soprattutto apprezzato le soste all'ancora dove abbiamo potuto godere di più dell'ambiente naturale rispetto alle calette colme di persone. Sarebbe bello avere l'opportunità di poter scegliere un programma più personalizzato per evitare le folle, magari sostituendo alcune calette con altre meno affollate. Top notch! Consigliatissimi!

Data dell'esperienza: settembre 2016

Recensito 12 settembre 2016

Dopo essere stati consigliati di visitare con il gommone a noleggio le calle e le grotte della costa del golfo di Orosei ,possiamo dire di aver speso così il più bel giorno delle nostre vacanze in Sardegna !
Il nostro pilota Tonino è stato veramente gentile e informativo per tutta la durata dell'escursione. La giornata con sole e i posti visitati sono stati incantevoli. l prezzo di 55 euro a persona sono ben spesi dalla partenza al mattino sino al rientro alla sera.
Saluti Giorgio & Hazel

Recensito 12 settembre 2016

L'escursione è molto bella anche se le spiagge erano super affollate. Abbiamo avuto qualche problema che il proprietario Tonino ha risolto con serietà e professionalità dimostrando si una ditta affidabile e con cui fare l'escursione

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito 11 settembre 2016

Escursione nelle spiagge del golfo di Orosei con Blue Driving! Esperienza magnifica, superlativa. Molto bravo, preparato e simpatico lo skipper Andrea, che ha reso la giornata e la gita veramente eccezionale. Con la gita in gommone si vive veramente il mare, a contatto stretto con la natura. BRAVI, BRAVI, BRAVI

Vedi altre recensioni
Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Per chi viene in Sardegna, è d'obbligo la gita in gommone!
Siamo partiti da Marina di orosei, con timone solo il vento.
Abbiamo visitato moltissime calette e ci siamo addentrati in tutte le grotte grazie all'abilità del nostro skipper! Indimenticabile il bagno nella grotta azzurra!
La gita prevede soste prolungate nelle spiagge più meritevoli ma l'aspetto più bello è poter fare il bagno lungo il tragitto sostando dove l'acqua è più cristallina che mai! Le piscine di Venere non potevano avere un nome più azzeccato!
Se siete fortunati, potreste avere anche dei delfini come compagni di viaggio!
Un ringraziamento speciale va allo skipper Andrea: simpatico, esperto, ottimi consigli e soprattutto..grazie per avermi tirato su dalla scaletta!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Blue Driving - Noleggio Gommoni ed escursioni nel Golfo di Orosei hanno visto anche

Orosei, Provincia di Nuoro

Conosci Blue Driving - Noleggio Gommoni ed escursioni nel Golfo di Orosei? Condividi la tua esperienza!