Blue Driving - Noleggio Gommoni ed escursioni nel Golfo di Orosei
Aperto oggi: 08:30 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Una garanzia...

Una garanzia per quanto riguarda gita in gommone con conducente.... 5 anno di fila con loro e Leggi il seguito

Recensito oggi
Gigimo85
Golfo di orosei da cartolina

Giornata magnificamente emozionante,piena di splendidi paesaggi e splendide calette,bagni in Leggi il seguito

Recensito ieri
L5115TGannad
Luisago, Italia
Leggi tutte le 311 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2016

Dopo essere stati consigliati di visitare con il gommone a noleggio le calle e le grotte della costa del golfo di Orosei ,possiamo dire di aver speso così il più bel giorno delle nostre vacanze in Sardegna !
Il nostro pilota Tonino è stato veramente gentile e informativo per tutta la durata dell'escursione. La giornata con sole e i posti visitati sono stati incantevoli. l prezzo di 55 euro a persona sono ben spesi dalla partenza al mattino sino al rientro alla sera.
Saluti Giorgio & Hazel

Recensito il 12 settembre 2016

L'escursione è molto bella anche se le spiagge erano super affollate. Abbiamo avuto qualche problema che il proprietario Tonino ha risolto con serietà e professionalità dimostrando si una ditta affidabile e con cui fare l'escursione

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 11 settembre 2016

Escursione nelle spiagge del golfo di Orosei con Blue Driving! Esperienza magnifica, superlativa. Molto bravo, preparato e simpatico lo skipper Andrea, che ha reso la giornata e la gita veramente eccezionale. Con la gita in gommone si vive veramente il mare, a contatto stretto con la natura. BRAVI, BRAVI, BRAVI

Recensito il 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Per chi viene in Sardegna, è d'obbligo la gita in gommone!
Siamo partiti da Marina di orosei, con timone solo il vento.
Abbiamo visitato moltissime calette e ci siamo addentrati in tutte le grotte grazie all'abilità del nostro skipper! Indimenticabile il bagno nella grotta azzurra!
La gita prevede soste prolungate nelle spiagge più meritevoli ma l'aspetto più bello è poter fare il bagno lungo il tragitto sostando dove l'acqua è più cristallina che mai! Le piscine di Venere non potevano avere un nome più azzeccato!
Se siete fortunati, potreste avere anche dei delfini come compagni di viaggio!
Un ringraziamento speciale va allo skipper Andrea: simpatico, esperto, ottimi consigli e soprattutto..grazie per avermi tirato su dalla scaletta!!!!

Recensito il 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Escursione con blue driving il 2 settembre, giornata calda e soleggiata
Fantastico il nostro skipper Andrea che con la sua simpatica guida ci ha fatto trascorrere una bellissima giornata.
Andrea ci ha raccontato particolari davvero interessanti dei vari posti visti ..tutti incantevoli!! Emozionante e se torneremo ad Orosei sicuramente da ripetere con Andrea blue driving
Grazie e bravi tutti blue driving!!

Data dell'esperienza: settembre 2016