Blue Driving - Noleggio Gommoni ed escursioni nel Golfo di Orosei
Aperto oggi: 08:30 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Giornata stupenda!

Stupendo! Giornata magnifica sul gommone con mio marito e 3 bambini (7/5/3 anni). Marcello é stato Leggi il seguito

Recensito ieri
FedericaO23
Ovada, Italia
Meravigliosa esperienza

Per la nostra visita alle meraviglie del golfo di Orosei Abbiamo prenotato il giro in gommone con Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
deborau128
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 317 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2016

L'escursione è molto bella anche se le spiagge erano super affollate. Abbiamo avuto qualche problema che il proprietario Tonino ha risolto con serietà e professionalità dimostrando si una ditta affidabile e con cui fare l'escursione

Recensito il 11 settembre 2016

Escursione nelle spiagge del golfo di Orosei con Blue Driving! Esperienza magnifica, superlativa. Molto bravo, preparato e simpatico lo skipper Andrea, che ha reso la giornata e la gita veramente eccezionale. Con la gita in gommone si vive veramente il mare, a contatto stretto con la natura. BRAVI, BRAVI, BRAVI

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Per chi viene in Sardegna, è d'obbligo la gita in gommone!
Siamo partiti da Marina di orosei, con timone solo il vento.
Abbiamo visitato moltissime calette e ci siamo addentrati in tutte le grotte grazie all'abilità del nostro skipper! Indimenticabile il bagno nella grotta azzurra!
La gita prevede soste prolungate nelle spiagge più meritevoli ma l'aspetto più bello è poter fare il bagno lungo il tragitto sostando dove l'acqua è più cristallina che mai! Le piscine di Venere non potevano avere un nome più azzeccato!
Se siete fortunati, potreste avere anche dei delfini come compagni di viaggio!
Un ringraziamento speciale va allo skipper Andrea: simpatico, esperto, ottimi consigli e soprattutto..grazie per avermi tirato su dalla scaletta!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Escursione con blue driving il 2 settembre, giornata calda e soleggiata
Fantastico il nostro skipper Andrea che con la sua simpatica guida ci ha fatto trascorrere una bellissima giornata.
Andrea ci ha raccontato particolari davvero interessanti dei vari posti visti ..tutti incantevoli!! Emozionante e se torneremo ad Orosei sicuramente da ripetere con Andrea blue driving
Grazie e bravi tutti blue driving!!

Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissima gita nelle calette nel golfo di Orosei accompagnati dalla brava e simpatica guida Giangiacomo (Gianga) che ci ha raccontato vari aneddoti. Merita una visita la grotta del Fico. Consiglio questa visita a bordo dei gommoni piuttosto che delle barche che sono di dimensioni troppo grandi e non vi permettono soste ed esplorazioni di piccole grotte.