Aperto oggi: 08:30 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Gita da sogno

I posti visitati durante la gita sono stati meravigliosi e la compagnia non è stata di meno. Lo Leggi il seguito

Recensito il 26 settembre 2021
Silvia M
da dispositivo mobile
Escursione top!

Gita in barca nelle fantastiche calette nei dintorni di Orosei. Soste per bagno al largo e soste Leggi il seguito

Recensito il 26 settembre 2021
Valeria D
Leggi tutte le 436 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissima gita nelle calette nel golfo di Orosei accompagnati dalla brava e simpatica guida Giangiacomo (Gianga) che ci ha raccontato vari aneddoti. Merita una visita la grotta del Fico. Consiglio questa visita a bordo dei gommoni piuttosto che delle barche che sono di dimensioni troppo grandi e non vi permettono soste ed esplorazioni di piccole grotte.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 29 agosto 2016

Abbiamo noleggiato un gommone per conto nostro..eravamo 4 adulti e 2 bambini di 12 e neanche 2 anni...E' stata una giornata da favola, abbiamo visto posti spettacolari...colori incredibili..
Antonio ci ha consegnato il gommone verso le 10, ci ha spiegato tutto il necessario per il nostro "viaggio"...gentilissimo.. Poco prima dellle 18 lo abbiamo riconsegnato.
Giornata indimenticabile!

Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissima gita nelle calette del golfo di orosei, il nostro Skipper Giovanni molto bravo,preparato e simpatico..ci ha fatto sostare di più a cala biriola e mariolu (le più belle) e non a cala luna (troppo affollata in quel momento e troppo sopravvalutata)..è stata un'esperienza talmente bella che l'abbiamo ripetuta dopo averla fatta l'anno scorso con Tonino..

Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Voglio iniziare questa recensione ringraziando ancora ELEONORA per la disponibilità, cortesia e professionalità . Dell'escursione che dire....tutto F A N T A S T I C O .... Lo skipper GIOVANNI , un mito. Un ringraziamento a tutto lo staff blue driving per una giornata davvero da vivere, visitando luoghi magnifici!.
Super consigliato

Recensito il 26 agosto 2016

Bellissima visita in gommone del golfo di Orosei. LO skipper Andrea ci ha fatto vedere posti meravigliosi e ci ha raccontato storia e aneddoti di moltissime spiagge e grotte. Azzeccatissimi tutti i suggerimenti che ci ha dato, come il visitare le stupende grotte del Fico e averci fatto stare mezz'ora in piu' a Cala Mariolu e meno a Cala Luna, troppo sopravvalutata. Una giornata davvero particolare e divertente, con bagni in calette da sogno, tuffi tra i pesci e racconti e curiosità davvero interessanti. 50 euro spesi bene!!

Data dell'esperienza: luglio 2016