Il meglio delle recensioni
Escursione in gommone con skipper nel Golfo di Orosei

In Sardegna l'escursione ad Orosei dovrebbe essere obbligatoria, soprattutto con lo skipper e Leggi il seguito

Fabio P
Rimini, Italia
Uno spettacolo della natura

L’escursione è stata eccezionale, sia per i luoghi, assolutamente incredibili, sia per Antonio, lo Leggi il seguito

Valentina A
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 220 recensioni

Recensito il 13 settembre 2018

In Sardegna l'escursione ad Orosei dovrebbe essere obbligatoria, soprattutto con lo skipper e cicerone Antonio che con la sua professionalità ed esperienza ha saputo rendere il tutto indimenticabile. Spiagge grotte e calette meravigliose

Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’escursione è stata eccezionale, sia per i luoghi, assolutamente incredibili, sia per Antonio, lo skipper-cicerone che ci ha raccontato tantissime cose su questo territorio! Oltre ad aver visto e visitato quasi tutte le spiagge più belle, Antonio ci ha portati in ogni grotta. Il gommone inoltre era grande e confortevole. Consigliatissimo!!

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Giornata fantastica, escursione in gommone nelle varie calette e grotte, lo skipper Giovanni è stato meraviglioso, guidatore esperto e ottimo cicerone.
Da rifare

Recensito il 7 settembre 2018

Abbiamo passato una bellissima giornata grazie a quest'escursione;
Giovanni, il nostro skipper, oltre che un ottimo guidatore, dimostratosi facendoci esplorare le fantastiche grotte in tutta sicurezza, è stato anche un'ottima guida turistica nel raccontarci vari cenni storici molto interessanti sulla Sardegna.
I luoghi visitati ovviamente spettacolari!

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Durante la permanenza in Sardegna l escursione ad Orosei dovrebbe essere obbligatoria, soprattutto con lo skipper Antonio che con la sua professionalità ed esperienza ha saputo rendere il tutto indimenticabile. Spiagge e calette meravigliose.

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ne vale veramente la pena.. lo consiglio veramente.. da fare a mio parere col gommone perché si vedono insenature e grotte che non potrebbero vedersi altrimenti.
Il nostro Skipper salvatore è stato il top, gentile, disponibile e ci ha fatto fare un meraviglioso giro di spiagge e grotte

Recensito il 19 agosto 2018

Esperienza meravigliosa sotto tutti i punti di vista.
Questo tour in gommone permette di visitare i posti più belli di tutto il Golfo di Orosei e soprattutto dà al visitatore la possibilità di farlo in tutta tranquillità, considerata anche la quantità di persone che possono essere ospitate dall'imbarcazione (noi eravamo 12).
Lo skipper, Giovanni nel nostro caso, è stato di una gentilezza e di una disponibilità esemplari. Oltre alle soste in tutte le cale più conosciute, ci ha portati all'interno delle piccole grotte che ci sono lungo tutto il golfo, facendoci fare dei bagni che difficilmente dimenticheremo.
Durante il percorso Giovanni ci ha addirittura fatto vedere un branco di delfini a distanza molto ravvicinata, cosa che non capita tutti i giorni.

Senza questo tour la nostra vacanza non sarebbe stata la stessa, lo consigliamo vivamente!!!

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo affidati alle recensioni di trip advisor per prenotare questa gita e devo dire che siamo rimasti super felici. Merito soprattutto dello skipper Giovanni che oltre a farci visitare posti incredibili (grotte accedibili solo con gommoni e guidati da persone esperte) ci spiegava con dedizione i particolari del paesaggio. Anche con tempo avverso e mare mosso ha reso piacevole l escursione navigando al meglio. Consiglio vivamente la visita al golfo di orosei appoggiandovi a questa compagnia

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato telefonicamente il giorno prima e da subito abbiamo rilevato tanta gentilezza e disponibilità. Abbiamo trascorso una giornata per niente monotona tra cale, tuffi in barca, grotte, la simpatia e la professionalità del nostro skipper Alessandro che si è reso da subito disponibile a soddisfare ogni nostra esigenza. Le soste bagno e sulle cale sono state di una durata sufficiente da permetterci di godere a pieno dei meravigliosi paesaggi che il golfo di Orsei offre. Nonostante la pioggia ci abbia sorpresi su una delle cale il nostro tour è continuato più divertente e affascinante che mai. Consigliato.

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da Cala Luna alle Piscine di Venere un susseguirsi di meraviglie della natura, insenature a volte con piccole spiagge dove poter passare una giornata indimenticabile