Blue Driving - Noleggio Gommoni ed escursioni nel Golfo di Orosei
Al n.2 in classifica su 6 Tour in barca e sport acquatici a Orosei
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissima gita nelle calette del golfo di orosei, il nostro Skipper Giovanni molto bravo,preparato e simpatico..ci ha fatto sostare di più a cala biriola e mariolu (le più belle) e non a cala luna (troppo affollata in quel momento e troppo sopravvalutata)..è stata un'esperienza talmente bella che l'abbiamo ripetuta dopo averla fatta l'anno scorso con Tonino..

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Voglio iniziare questa recensione ringraziando ancora ELEONORA per la disponibilità, cortesia e professionalità . Dell'escursione che dire....tutto F A N T A S T I C O .... Lo skipper GIOVANNI , un mito. Un ringraziamento a tutto lo staff blue driving per una giornata davvero da vivere, visitando luoghi magnifici!.
Super consigliato

Recensito 26 agosto 2016

Bellissima visita in gommone del golfo di Orosei. LO skipper Andrea ci ha fatto vedere posti meravigliosi e ci ha raccontato storia e aneddoti di moltissime spiagge e grotte. Azzeccatissimi tutti i suggerimenti che ci ha dato, come il visitare le stupende grotte del Fico e averci fatto stare mezz'ora in piu' a Cala Mariolu e meno a Cala Luna, troppo sopravvalutata. Una giornata davvero particolare e divertente, con bagni in calette da sogno, tuffi tra i pesci e racconti e curiosità davvero interessanti. 50 euro spesi bene!!

Recensito 24 agosto 2016

Confermo tutto quanto scritto nelle altre recensioni eccellenti. Ci hanno portato in posti dove tuffarci nell'azzurro luminoso, non raggiungibili dai barconi. Abbiamo visto anche i delfini. Con il barcone si gode un decimo di quello che si gode con gommone.

Vedi altre recensioni
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Gommone, pronti partenza, via! Emanuele è stato fantastico, ci ha portato nei posti più belli e ha coinvolto i bimbi in tutto. Gita fantastica. Ottima compagnia e super skipper! Ve lo raccomando!

Gli utenti che hanno visto Blue Driving - Noleggio Gommoni ed escursioni nel Golfo di Orosei hanno visto anche

Orosei, Provincia di Nuoro

Conosci Blue Driving - Noleggio Gommoni ed escursioni nel Golfo di Orosei? Condividi la tua esperienza!