Blue Driving - Noleggio Gommoni ed escursioni nel Golfo di Orosei
Aperto oggi: 08:30 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Una garanzia...

Una garanzia per quanto riguarda gita in gommone con conducente.... 5 anno di fila con loro e Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
Gigimo85
Golfo di orosei da cartolina

Giornata magnificamente emozionante,piena di splendidi paesaggi e splendide calette,bagni in Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
L5115TGannad
Luisago, Italia
Leggi tutte le 311 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Voglio iniziare questa recensione ringraziando ancora ELEONORA per la disponibilità, cortesia e professionalità . Dell'escursione che dire....tutto F A N T A S T I C O .... Lo skipper GIOVANNI , un mito. Un ringraziamento a tutto lo staff blue driving per una giornata davvero da vivere, visitando luoghi magnifici!.
Super consigliato

Recensito il 26 agosto 2016

Bellissima visita in gommone del golfo di Orosei. LO skipper Andrea ci ha fatto vedere posti meravigliosi e ci ha raccontato storia e aneddoti di moltissime spiagge e grotte. Azzeccatissimi tutti i suggerimenti che ci ha dato, come il visitare le stupende grotte del Fico e averci fatto stare mezz'ora in piu' a Cala Mariolu e meno a Cala Luna, troppo sopravvalutata. Una giornata davvero particolare e divertente, con bagni in calette da sogno, tuffi tra i pesci e racconti e curiosità davvero interessanti. 50 euro spesi bene!!

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 24 agosto 2016

Confermo tutto quanto scritto nelle altre recensioni eccellenti. Ci hanno portato in posti dove tuffarci nell'azzurro luminoso, non raggiungibili dai barconi. Abbiamo visto anche i delfini. Con il barcone si gode un decimo di quello che si gode con gommone.

Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Gommone, pronti partenza, via! Emanuele è stato fantastico, ci ha portato nei posti più belli e ha coinvolto i bimbi in tutto. Gita fantastica. Ottima compagnia e super skipper! Ve lo raccomando!

Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Fidatevi di noi...da quando abbiamo conosciuto il grande Tonino usciamo sempre con lui, che ci fa scoprire posti incontaminati e fuori dal mondo. Acqua celeste. Delfini. Pesci spada. Grotte. Capre sul mare. Montagne a picco sul mare. Tuffi dagli scogli. In una parola: EMOZIONI. Uno dei posti più belli che abbia mai visto!