Aperto oggi: 08:30 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Gita da sogno

I posti visitati durante la gita sono stati meravigliosi e la compagnia non è stata di meno. Lo Leggi il seguito

Recensito il 26 settembre 2021
Silvia M
da dispositivo mobile
Escursione top!

Gita in barca nelle fantastiche calette nei dintorni di Orosei. Soste per bagno al largo e soste Leggi il seguito

Recensito il 26 settembre 2021
Valeria D
Leggi tutte le 436 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2016

Confermo tutto quanto scritto nelle altre recensioni eccellenti. Ci hanno portato in posti dove tuffarci nell'azzurro luminoso, non raggiungibili dai barconi. Abbiamo visto anche i delfini. Con il barcone si gode un decimo di quello che si gode con gommone.

Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Gommone, pronti partenza, via! Emanuele è stato fantastico, ci ha portato nei posti più belli e ha coinvolto i bimbi in tutto. Gita fantastica. Ottima compagnia e super skipper! Ve lo raccomando!

Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Fidatevi di noi...da quando abbiamo conosciuto il grande Tonino usciamo sempre con lui, che ci fa scoprire posti incontaminati e fuori dal mondo. Acqua celeste. Delfini. Pesci spada. Grotte. Capre sul mare. Montagne a picco sul mare. Tuffi dagli scogli. In una parola: EMOZIONI. Uno dei posti più belli che abbia mai visto!

Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo giro nel golfo di Orosei con il comandante Tonino competente e profondo conoscitore del mare . Consiglio : chiedete il servizio con gommone in esclusiva ... Un po' più caro ma ne vale la pena

Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Usciamo da anni con Tonino e l'altro ieri invece con Emanuele, servizio, serietà e simpatia: 3 S vincenti di Blue Driving