Recensioni (1.245)
1.245 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

La struttura è composta da diversi stabili collocati uno di fronte all'altro separati dalla strada, il primo giorno non sapendolo abbiamo pensato fossero due hotel diversi. Immersa nella natura, sopratutto ulivi e piante mediterranee, tutto molto ben tenuto e curato fa da sfondo ai vari ambienti messi a disposizione per rilassarsi e usufruire dei servizi offerti. Bellissime le piscine, un po' meno la spiaggia che, purtroppo in questo periodo, un po' infestata dalle alghe. Comunque con il pagamento della tessera Club si ha diritto all'ombrellone e 2 sdraio che, noi non abbiamo mai utilizzato. La stanza che ci hanno assegnato al primo piano, ben arredata, pulita, abbastanza ampia, giusta per 2. Il frigobar, nonostante la cartella di cortesia contemplasse i prezzi delle varie bibite e bevande, conteneva un'unica bottiglia di spumante. Forse è ancora bassa stagione? La colazione è servita in una sala molto grande, interna, senza nessuna veduta particolare ed è un peccato, perché personalmente, amo iniziare la giornata davanti ad un bel panorama fosse anche una piscina. Ovviamente le persone ospitate sono tante ed è così in quasi tutte le strutture di questo genere: ampie sale con tavoli assegnati. Comunque aldilà delle cose offerte a buffet, i camerieri sono stati cortesi e pronti ad ogni richiesta, un espresso e due cappuccini delattosiati. Lo staff e il personale, tutti molto gentili, una menzione particolare alla receptionist Francesca che con simpatia, cordialità e disponibilità, ci ha profuso consigli e indicazioni sulle varie attività della zona. In definitiva, consigliato soprattutto a chi vuole vivere una vacanza usufruendo di tutti i servizi offerti, che sono parecchi e, non come noi che alla fine ci abbiamo solo dormito. Le spiagge nei dintorni e la natura
spettacolare ci hanno affascinato.

Recensito il 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Bellissima vacanza, hotel ottimo,personale molto gentile, animazione ottima....ragazzi/e disponibili, educati, molto creativi e,nello stesso tempo, non invadenti . Un abbraccio e tanti baci a Viro,Valentino, Debby,Giusy,Niccolò e Michele

Recensito il 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo, bellissima la struttura e personale gentilissimo. Ristorante ottimo, specialmente Franca. Un ringraziamento all animazione che ci hanno fatto divertire tutti i giorni, in particolare a Giusy

Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cucina buona, camere pulite e spaziose, l'animazione per i bambini Ha pochi spazi. La sera l'animazione è all'aperto e ci vorrebbe una tettoia per ripararsi dell'umidità. La spiaggia è bella ma le rocce del fondale non permettevano di fare il bagno tranquillamente (estate 2017)

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 gennaio 2019 da dispositivo mobile

SPETTACOLARE IN TUTTI I SUOI SINGOLI PUNTI: partendo dal loco, camere, PERSONALE (galattico in sua ogni singola attività), cordialità e tutto quello che un splendido RESORT può offrire.
Posto in un luogo vicinissimo alla spiaggia e al BELLISSIMO MARE che la Sardegna offre.
Speciale da Giancarlo e Romina

Data del soggiorno: luglio 2018