“Relax e buona cucina”

Hotel Cala Ginepro Resort&Spa
Classificato al n.12 di 22 hotel a Orosei
Recensito 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura a fine giugno scorso con mia moglie e nostra figlia (8 anni).
Siamo stati benissimo: bella struttura, bel mare, ottima cucina, animazione discreta e volendo coinvolgente (una particolare nota di merito al miniclub).
Sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Scrivi una recensioneRecensioni (1.009)

Recensito 8 luglio 2012

Tutto perfetto e' la vacanza ideale per chi ha bimbi piccoli. Ristorante eccellente, pulizia ottima, animazione sempre gentile cortese e molto professionale ....il mare meraviglioso...prendete il pedalo' e' da sogno....unico neo...un po' costoso ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2012

Abbiamo prenotato con largo anticipo, prezzo invitante (siamo 2 adulti,2 bambini ed 1 infante) e consiglio dell'agenzia. La struttura e' bella, organizzata bene, la spiaggia un po' cosi' (mare bello, ma non il migliore della sardegna, abbiamo preso l'ombrellone in prima fila per 140 eurozzi x due settimane, ma non serve a molto, visto che proprio davanti agli ombrelloni ci sono degli scogli affioranti ed i bambini non possono fare il bagno), cibo ottimo ed abbondante, animazione simpatica e di compagnia, personale molto gentile.
I ma derivano da alcuni dettagli che, a mio avviso, sono importanti. Ad esempio, il prezzo e' invitante, ma la tessera club e' obbligatoria: perche' non metterla nel prezzo? Gli extra sono cari come il fuoco: 2€ una bottiglia di acqua da 1 litro mi sembra un'esagerazione (contando poi che le bevande ai pasti sono escluse...). Se vuoi noleggiare i teli mare ti costa 10€ a cambio (tanto vale comprarseli al negozietto per 12€). Se vuoi lavare i tuoi sono 9€ a telo. E cosi' via.
Per il resto, la spiaggia non ci sembra delle piu' belle.
In ogni caso, ci troviamo bene e siamo abbastanza contenti.

Saluti

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2012

prenotando in largo largo anticipo anche questa estate cioè le prime 2 sett di agosto andremo al cala ginepro per passare delle vacanze in pieno relax fisico mentale per caricarci per una nuova vita lavorativa in vista di settenbre che è diertro l angolo!! siamo conteti di ritornare perchè in questo qlbergo si stà veramente bene sotto ogni punto di vista ciao cristian di forli

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2012

siamo tornati domenica 24 giugno 2012 dalla sardegna dopo aver soggiornato una settimana al cala ginepro.....devo dire che la struttura merita nel complesso un buon giudizio, camera spaziosa (noi eravamo in quelle per 4 persone, essendo 2 grandi e 2 bambini), pulita, personale gentile e disponibile, cibo veramente ottimo e abbondante, non ci sono problemi a chiedere il bis al cameriere......sopratutto per i bimbi siamo rimasti molto contenti sia per la scelta del cibo a disposizione che per l'animazione.
l'unica pecca è stata la presenza di alghe nella spiaggia riservata all'hotel, ma se ti spostavi a piedi di 100 mt già tornavi alla normalità......poi se hai la possibilità di girare, prendi la macchina e vai a cala liberotto a 1km, oppure a bidderosa o ancora meglio a berchida 7km (gran bella spiaggia spaziosa con un mare turchese).....e se hai altro tempo prendi la nave a cala gonone e vai a vedere le diverse calette.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 maggio 2012

abbiamo soggiornato la scorsa estate 2011 da fine agosto ai primi settembre c/o la struttura dell'hotel di cala ginepro. come struttura dell'albergo è curata, pulita , bella la piscina attraverso un sentiero, si raggiunge il mare in 5 minuti, bella la spiaggia , il mare non si discute, le camere pulite, bella la piscina , l'unica nota a mio parere e dei miei amici eravamo in 7 coppie con bambini era la cena ed il pranzo. non per il mangiare che, buono e tutti i giorni varia, ma i camerieri che si davano da fare per servire in una velocità supersonica, stavi mangiando l'antipasto, che ti serviavno il primo e dopo 1 minuto subito i secondi e così via , non sapevi cosa mangiare per primo, ed il resto diventava freddo perchè avevi contemporaneamente tutti i piatti serviti nello stesso tempo. questo si è ripetuto x tutta la settimana. abbiamo chiesto ai camerieri x questo ritmo dis ervire hanno detto ordini dalla direzione. per il resto, ok da tornarci..

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2012

Siamo appena tornati e già sento la nostalgia di quei luoghi! Complice forse la bassa stagione ma ci siamo trovati benissimo. Le stanze erano belle e ben tenute. Tutto il personale è stato
gentilissimo e disponibile. Cibo veramente ottimo ed abbondante oltre che sempre vario.Chiaramente in questa stagione la spiaggia non era pulitissima ma la stavano preparando
in ogni caso è un posto bellissimo e molto suggestivo sicuramente da consigliarsi in questa stagione.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Orosei
A 0,5 km
Hotel Baia Marina
N. 10 di 22 a Orosei
A 10,4 km
Anticos Palathos Hotel

Conosci Hotel Cala Ginepro Resort&Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cala Ginepro Resort&Spa

Indirizzo: Viale Cala Ginepro, 76, 08028, Orosei, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Orosei
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 6 hotel per famiglie a Orosei
N. 8 hotel di lusso a Orosei
N. 9 hotel sulla spiaggia a Orosei
Fascia prezzo: 96 € - 559 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cala Ginepro Resort&Spa 4*
L’Hotel Cala Ginepro Resort&Spa sorge nella omonima località da cui prende il nome, all’interno della baia naturale del Golfo di Orosei, nella costa Nord Orientale della Sardegna. Completamente immerso nella natura e nel verde dei curatissimi giardini, il nostro Resort gode di una posizione privilegiata: si trova infatti tra i 300 ed i 500 m dalla spiaggia di Cala Ginepro, una distesa di sabbia bianca dalle acque cristalline. Immagina il privilegio esclusivo di rilassarti in una spiaggia bianca e deserta e allo stesso tempo di avere lì, a tua disposizione, ogni comfort desiderabile e ogni divertimento possibile. La location è ideale per chi vuole godere del mare e della natura, senza trascurare il relax e le comodità di una vacanza in Sardegna. L’Hotel Cala Ginepro Resort&Spa è perfetto per le famiglie con bambini e ragazzi, grazie al nostro staff del Mini Club ed ai programmi della nostra Animazione, ma si rivela anche la scelta ideale anche per giovani e coppie in cerca di privacy e tranquillità. Non solo, anche gli sportivi e gli amanti del turismo attivo troveranno qui il luogo ideale grazie alle molteplici attività proposte, sia in spiaggia che nei numerosi impianti sportivi e ricreativi che la struttura offre. E per i più esigenti, l’esperienza di vacanza a Orosei si potrà concludere con un rilassante percorso benessere presso il nostro Centro Benessere Templum Salutis. Il territorio circostante vi permetterà di vivere una vacanza a 360°, tra storia, tradizioni gastronomiche ed escursioni, immersi in paesaggi unici al mondo. Orgogliosi della nostra terra, abbiamo il desiderio di fartela scoprire ed amare, offrendo una prospettiva unica e indimenticabile della Sardegna. Calda accoglienza, cura della pulizia, buona cucina e splendido mare formano il mix perfetto per un soggiorno di vero relax, sotto l’impegno costante di una famiglia dalla lunga tradizione alberghiera per offrirti una prospettiva unica e indimenticabile della Sardegna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cala Ginepro Resort&Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Cala Ginepro
i Giardini Di Cala Ginepro