“S P L E N D I D A”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Franca (A)

Molto buono - basato su 1 recensione

Paolo D
“S P L E N D I D A”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Bellissima villetta composta da 2 unità, pulita e molto pratica. Fantastica e utilissima la doccia esterna, che sonsente di lavarsi senza sporcare il bagno all'interno. Situata appena fuori orosei, in zona tranquilla, abbastanza isolata, ottima per chi cerca tranquillità e privacy.
Camere grandi, dotate di armadi, ampio spazio all'estero per far giocare i bimbi, veranda molto spaziosa, ottima per cenare e rilassarsi all'aperto dopo una giornata un mare.
noi siamo stati in 2 adulti e 3 bambini.
Maurizio e famiglia, i proprietari, sono molto gentili e disponibili.
Unico motivo per cui non ho dato le 5 stelle è per i letti, soprattutto quelli della camera dei bambini, sono scomodi, ma per il resto la consiglio vivamente.