altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Nella media
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Orosei, Provincia di Nuoro, Sardegna

Nella media - basato su 1 recensione

cfra77
Ronago, Italia
“Buono ma alcuni servizi vecchi”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ci siamo trovati bene. Appartamento in pieno centro, ampi spazi e un grande bagno tutto ben pulito. Da migliorare: la cucina (un po vecchia) e la tv che non funzionava bene (i proprietari hanno detto che l'avrebbero cambiata). Bisogna stendere in casa.consiglierei di dare accesso a un piccolo corridoio sul retro dove si trova un altro stendino. I proprietari sono stati cordiali e molto gentili.

Data del soggiorno: agosto 2017
4 nov 2019
dopo la vostra segnalazione abbiamo messo un nuovo piano cottura e adesso la TV e' funzionante