Tripadvisor

Al n.31 in classifica su 78 Ristoranti a Orosei
Per: Cucina locale
Opzioni: Prenotazioni, Da asporto
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che in questo ristorante ho provato solo la pizza. Che dire se non ben cotta e saporita. Secondo me un po’ caruccia ma merita. Per gli amanti dei frutti di mare consiglio molto la corallina. Consigliato

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 3 settembre 2019

Una buona scelta di piatti locali e pizzeria, pesce fresco ben cucinato, tempi di attesa interminabili.

Recensito 25 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottima pizza e buon ristorante.
Siamo andati due volte a cena in questo ristorante e siamo rimasti molto soddisfatti.
La prima volta abbiamo mangiato ottima pizza.
Una volta sono andato a prendere anche pizze da asporto (ideale se arrivi tardi dalla spiaggia)
La seconda volta abbiamo mangiato a base pesce (cozze, malloreddu ai crostacei e le figlie gli affettati sardi e poi frittura mista) : porzioni assolutamente adeguate e prezzi normali.
È consigliato prenotare, comunque meglio anche solo telefonare prima.

Recensito 19 agosto 2019 da dispositivo mobile

Scoperto grazie a dei parenti che c’erano già stati, abbiamo cenato in questo ristorante dall’atmosfora accogliente e famigliare per due sere, gustando dei piatti veramente buoni, con un ottimo rapporto qualità-prezzo; da non perdere i macarrones de busa “Delizia di mare”, prima di partire siamo tornati a pranzo apposta per gustarli ancora. Un ringraziamento speciale al personale di sala, molto simpatico e cordiale.

Recensito 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale dopo che ci è stato consigliato da un caro amico.
Pizze molto farcite e con ampia varietà di scelta, prezzi nella media.
Nota negativa il personale che sostava in continuazione all’ingresso del locale mettendoci soggezione

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Veranda hanno visto anche

Orosei, Provincia di Nuoro

Conosci Ristorante Pizzeria La Veranda? Condividi la tua esperienza!