“Dovete conoscere " Isi " = Isidoro il proprietario un cuoco eccezzionale” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Quasar

Hotel Quasar
Classificato al n.14 di 22 hotel a Orosei
Nuoro
“Dovete conoscere " Isi " = Isidoro il proprietario un cuoco eccezzionale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Fare un soggiorno all'Hotel Quasar e' la vacanza veramente conveniente . Relax, Mare splendido con spiagge alla portata di tutti i gusti e scelta, per non parlare della cucina con
" Isi " il proprietario e grande cheff e compagnone di cortesia e ospitalita', del personale , sempre gentile e attento ai nostri bisogni . Bravi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Verbania, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

E' un albergo a conduzione famigliare indicato per chi vuole fare una vacanza di relax e godereccia...in quanto si mangia davvero molto bene! Provate infatti le pennette alla tarantina e gli spaghetti allo scoglio del Quasar...una gioia per il palato!
Isidoro per gli amici "ISI" è un ottimo cuoco e un compagnone. Anima le vostre vacanze e vi consiglia cosa visitare e quale spiaggia provare. Il mare della Sardegna è uno dei più belli al Mondo...vi assicuro che tutte le spiagge della zona sono da provare. Questo è un posto dove, prima di tutti, i sardi vanno in vacanza...già la dice lunga...mare fantastico e pulito e spiagge incantevoli, vicino anche ad un parco naturale da vedere!
Insomma fateci un salto da queste parti e passate dal Quasar anche solo per una cena...vedrete ci ritornerete!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Sassari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Il nostro soggiorno presso il quasar è stavo veramente delizioso.
I prezzi sono indubbiamente vantaggiosi, le camere spaziose, pulite e provviste persino di terrazzo.
Insomma, non sembra di soggiornare in un hotel 3 stelle!
La colazione era abbondante, varia e buonissima.
E anche possibile pranzare e cenare.
I proprietari sono cordialissimi, gentili e disponibili.
La posizione dell'hotel è ottima, infatti a circa 500 mt troviamo la famosa spiaggia di Cala Liberotto e a soli 10 minuti di auto è possibile raggiungere Orosei.
Consiglio vivamente di prenotare in questo hotel, la vacanza sarà indimenticabile senza spendere una fortuna!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

E' stata la nostra prima esperienza presso l'hotel Quasar, ne siamo entusiasti!
E' situato in posizione strategica poichè si possono raggiungere in breve tempo spiagge meravigliose come : Cala Liberotto, Cala Ginepro, Berchida, Osalla..., dalla Marina di Orosei si possono prenotare le gite con le Motonavi che ti portano alle stupende Cala Luna, Cala Sisine, Cala Mariolu, Grotta del Bue Marino ecc.
L'hotel è molto accogliente e pulito. Isidoro ed Anna sono eccezionali, di una simpatia unica, ci siamo sentiti in famiglia....e poi che piatti squisiti! E di cucina me ne intendo!
Accettano anche i cani. Grazie ancora e a presto, saluti anche da Milo. Antonella e Massimo

Alghero, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Non era la prima volta che soggiornavamo presso l' hotel Quasar, ma , l ' accoglienza il servizio e sopratutto la ristorazione di Isidoro sono sempre straordinari.
Ottima anche la posizione che permette di raggiungere spiagge incantevoli in breve tempo
come cala liberotto, cala ginepro, berchida e marina di orosei

Sassari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Ottimo albergo in una bella località tranquilla in prossimità di spiagge meravigliose e dei principali servizi, camere accoglienti e confortevoli, ottima e abbondante la cucina di Isidoro, grande cordialità e gentilezza, per noi un appuntamento fisso che si rinnova ogni estate, certamente una conferma per il futuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
alghero
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Anche noi (il mio compagno ed io) abbiamo scelto questa struttura via internet: è risultato un piacevole soggiorno per il week end! L'albergo è in una zona tranquilla; è a conduzione familiare ed Anna e Isidoro sono molto accoglienti e disponibili; i servizi offerti sono più che all'altezza delle 3 stelle e spesso gli albergatori hanno anticipato nostre "esigenze fuori programma" facendole rientrare nel prezzo originario...Peccato la mancanza dell'ascensore ma i gestori si stanno impegnando anche su quel fronte. Insomma, siamo stati proprio bene e sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Orosei
Hotel & Residence Cala Liberotto
N. 12 di 22 a Orosei
Punteggio 4.5 su 5 231 recensioni
Hotel Cala Ginepro Resort&Spa
Albergo Diffuso Mannois

Conosci Hotel Quasar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Quasar

Struttura: Hotel Quasar
Indirizzo: Viale Cala Liberotto, 08028, Orosei, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Orosei
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel romantici a Orosei
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Quasar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Quasar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Quasar Orosei, Sardegna
Quasar Hotel