“Pizza ricca”
Recensione di Pizzeria Smile

Pizzeria Smile
Al n.1 in classifica su 73 Ristoranti a Orosei
Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pizzeria da asporto, ma con possibilità di sedersi e consumare sul posto, come noi abbiamo fatto. Antonello il pizzaiolo, simpatico, affabile, gentilissimo, ci ha preparato due enormi e ricche pizze, gustosissime e realizzate con l'impasto integrale,(la pizza incantesimo e la pizza smile). Prezzi economici. Ci torneremo.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima pizza, ben condita, abbinamenti fantastici.. Ottimo impasto sottile e saporito.. buonissima!!!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

In assoluto la pizza migliore che si possa mangiare. Impasto a dir poco eccezionale, ingredienti di prima scelta, molta cura dei menu e meravigliosa accoglienza dal gentilissimo sign. Antonello.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Scelto per le positive recensioni, ordinate pizze da asporto, forse causa fine settimana carico di prenotazioni alto e tempi d'attesa ampi che poi rilevano pizza non lievitata e poco cotta, pesante da digerire e condimenti sotto norma. Obiettivamente si trova di meglio a Orosei.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati mangiare in 9 persone con bambini, pizze molto buone, personale veramente gentile e disponibile. Avevamo comandato una pizza senza mozzarella per (mio figlio non sopporta il latte animale), si sono sbagliati e dopo un po’ sono venuti e rifatto una pizza senza domandare niente. Ancora grazie per la bellissima cena.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Smile hanno visto anche

Orosei, Provincia di Nuoro

Conosci Pizzeria Smile? Condividi la tua esperienza!