“buon servizio.piscina mozzafiato” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.7 di 22 hotel a Orosei
sassari
“buon servizio.piscina mozzafiato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Sono stata in questo hotel per uno stage di salsa. per un fine settimana.ho usufruito di colazione pranzo e cena e del pernottamento. devo dire che il posto merita, è vicino alla spiaggia e presenta molti comfort. noleggio teli mare(cauzione 20euro), noleggio auto,medico,tennis(cauzione racchetta 50euro). si usa la money card dietro cauzione di 5euro valida per la consumazione al bar, il credito residuo viene reso ,unitamente alla cauzione. Le camere sono confortevoli,uso telefono.è presente una cassaforte.il servizio l'ho trovato competente. l'unico inconveniente è stato il cibo che non ho trovato di qualità. è anche vero che data l'attrazione, eravamo tantissimi e seguirci tutti sicuramente è stato per l'hotel impegnativo. Per la colazione c'erano a disposizione le macchinette caffè e quelle dei succhi.le paste erano quelle surgelate e poi riscaldate,ma erano presenti anche paninetti affettato e frutta. il tutto sempre self service. Anche il pranzo e la cena erano a buffet. varietà di cibi buona, qualità scarsa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (196)
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
Vicenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

Abbiamo trascorso due settimane stupende. Camere pulite anche se non troppo ampie, unica pecca le pulizie venivano fatte molto tardi e piu di qualche volto c'era il personale di servizio in camera alle due del pomeriggio. Cucina buona considerata la mole di clienti. Per una struttura così tuttavia ci vorrebbe una biberoneria seria e non un solo un forno microonde sgangherato. Spazi esterni curati. Spiaggia pulita e bella, diversa dalle solite della Sardegna con acqua subito profonda. Animazione un po' scarsa per i bambini, e musica in anfiteatro troppo alta la sera, considerato appunto che ci sono molte famiglie con bambine.
Da ritornare comunque

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
avellino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

salve a tutti io mi chiamo nino e sono della provincia di avellino in campania, sono stato al marina beach con mia moglie e mio figlio di 5 anni dal 15 luglio al 30 luglio del 2011, allora voglio dire alcune cose: il posto incantevole nulla da eccepire, ma nonostante i 5000 euro che ho speso per 15 giorni in pensione completa ed ho preso una bellissima camera matrimoniale con lettino aggiunto, la 3168 al secondo piano mi ricordo ancora il numero voglio dirvi che il bar è carissimo, il servizio fotografico e' carissimo ma come e' possibile che per 18 foto si e preso 60 euro, inoltre come si può dopo tanti soldi spesi e tanti sacrifici andare li e non avere la possibilita di usufruire del bar senza ricaricare la card il bar carissimo, poi la sfortuna dell'anno scorso che il mare era sempre freddo e c'erano sempre correnti non mi sono goduto il mare, per quanto riguarda la piscina era molto bella eravamo quasi sempre li, ma non si va in sardegna per andare in piscina, poi voglio aggiungere il servizio di pulizia eccellente e il ristorante ottimo ho trovato molto positivo il fatto che solo la colazione era a buffet, mentre per il pranzo e la cena andavamo noi al banco e i cuochi ci mettevano nel piatto quello che volevamo anche per una questione di igiene, è stato tutto molto bello ma le temperature non erano buone, l'acqua sempre fredda e la spiaggia quasi sempre ventilata adesso è solo un ricordo perche non ci posso andare piu' per questioni economiche, ma il posto è bello non mi piaceva tanto l'animazione, volevo dire una cosa alla reception cercate la signorina Melany che si occupa di organizzare tutto, e' una ragazza gentilissima e perbene, molto seria e professionale, d'altronte anche il restante personale alla reception era di altissimo livello solo il mare mi ha rovinato la vacanza io consiglio il posto e mi raccomando se prendete la stanza al secondo piano la 3168 ricordatevi di me mi manca tantissimo quella stanza era bella col terrazzino, il bagno con una doccia bellissima, pulizia eccellente che dire di piu, auguro a chi va li di prendere la 3168 e di salutarmi con immenso affetto e stima Melany da diana angelantonio che alloggiava al 3168 la camera piu bella del mondo maledetto mare e tempo che mi ha rovinato la vacanza ciao a tutti e vi auguro di andare ma di trovare un mare caldo, ma attenzione siamo nel golfo di orosei e li il mare non è che è sempre caldo il vento vi fara' compagnia ciao a tutti da nino

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 novembre 2011

Sono stata al marina beach con tutta la famiglia e sono state due settimane di vero relax. Posto splendido curato nei particolari molto grande ma non ti accorgevi che era tutto pieno.Le camere spazziose e pulite il mare a due passi un pochino accalcati i lettini ma tutti i posti sono così. L'animazione non troppo invadente se volevi partecipare vi erano giochi per tutte le eta.Il servizio ristorante ottimo soprattutto alla pagoda con un personale splendido sempre disponibile. L'unica pecca la piscina strepitosa per grandezza e architettura ma non può chiudere alle 19.00 cacciando via gli ospiti in malo modo. Siamo in vacanza un po di elasticita

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Sono stato in vacanza con la famiglia ad agosto per due settimane.Devo dire che la struttura e' molto bella con spazi enormi e tanto verde ben curato. Una piscina immensa sempre pulita.La cucina e le camere sono sicuramente nella media. Il punto forte sicuramente e' lo staff di animazione. Ho trovato dei professionisti non invadenti,educati e sempre presenti. Ottima tutta l'organizzazione per grandi e bambini. Ho assistito la sera a spettacoli teatrali molto belli,il tutto diretto da un sig.capo villaggio (negli anni ho visto da valtur a ventaglio etc)professionale e molto presente. complimenti al marina beach continuate così....torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Montevarchi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 ottobre 2011

ai primi di settembre 2011 sono stato in questo bellissimo village , che dire è immenso , piante floreali bellissime ben curate , immensa la struttura, camere bellissime ,pulizia ottima , menu' buonissimo e molto variegato l'abbondanza non mancava il personale molto cortese e disponibile, il mare della Sardegna non ha bisogno di essere descritto della bellezza e unicita' di esso , l'animazione è stata molto buona , la sera non usciva guasi nessuno perche' il divertimento era assicurato bravi gli animatori tutti molto giovani ci ho lasciato un pezzo di cuore ho detto a mia moglie per il prossimo anno di farci un pensierino!! ritornare e visitare quello che non si è visto lo consiglio !!!!! ps , per l'aria condizonata basta abbassarla!!!! per paxi65

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
sant'arcangelo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

Ciao,sono stata in questo villaggio con la famiglia e degli amici...appena arrivata ho avuto un bellissimo impatto...colpisce per la struttura e per l'immenso giardino ben curato....pochi passi dopo di che si trovano le piscine che ti fanno incantare...i ristoranti ben forniti con del personale molto gentile ..spesso ci aspettavano davanti alla porta gli animatori per darci a tutti il "buon appetito"...sport a volontà...luca divino nel fare acquagym...buona la musica,l'animazione, tutti molto presenti e disponibili...una vacanza da vivere...bello,bello,bello........l'unica cosa negativa è stata salutare tutti e tornare a casa......lo consiglio a tutti....dalle famiglie con bambini ai giovani....è meraviglioso....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Orosei
Club Hotel Torre Moresca
Pullman Timi Ama Sardegna
Pullman Timi Ama Sardegna
N. 4 di 33 a Villasimius
Punteggio 4.5 su 5 1.215 recensioni

Conosci Club Hotel Marina Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Marina Beach

Struttura: Club Hotel Marina Beach
Indirizzo: Via del Mare snc, 08028, Orosei, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Orosei
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel di lusso a Orosei
N. 6 hotel sulla spiaggia a Orosei
N. 7 hotel per famiglie a Orosei
Categoria hotel:4 stella/e — Club Hotel Marina Beach 4*
- Orosei (NU) Sardegna - club hotel 4 stelle - piscina adulti, idromassaggio e bambini - 6 campi tennis/calcetto 2 basket - 426 camere ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, AlpitourWorld, Hotel.de, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Marina Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Resort Orosei
Marina Beach Orosei