“Bellissima struttura e ottima animazione” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Hotel Marina Beach

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Club Hotel Marina Beach ai Preferiti
Club Hotel Marina Beach
4.0 su 5 Resort   |   Via del Mare | Località Marina di Orosei, 08028, Orosei, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.7 di 21 hotel a Orosei
Roma
“Bellissima struttura e ottima animazione”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Sono stato in vacanza con la famiglia ad agosto per due settimane.Devo dire che la struttura e' molto bella con spazi enormi e tanto verde ben curato. Una piscina immensa sempre pulita.La cucina e le camere sono sicuramente nella media. Il punto forte sicuramente e' lo staff di animazione. Ho trovato dei professionisti non invadenti,educati e sempre presenti. Ottima tutta l'organizzazione per grandi e bambini. Ho assistito la sera a spettacoli teatrali molto belli,il tutto diretto da un sig.capo villaggio (negli anni ho visto da valtur a ventaglio etc)professionale e molto presente. complimenti al marina beach continuate così....torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (156)
  • Slovacco per primo
Montevarchi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

ai primi di settembre 2011 sono stato in questo bellissimo village , che dire è immenso , piante floreali bellissime ben curate , immensa la struttura, camere bellissime ,pulizia ottima , menu' buonissimo e molto variegato l'abbondanza non mancava il personale molto cortese e disponibile, il mare della Sardegna non ha bisogno di essere descritto della bellezza e unicita' di esso , l'animazione è stata molto buona , la sera non usciva guasi nessuno perche' il divertimento era assicurato bravi gli animatori tutti molto giovani ci ho lasciato un pezzo di cuore ho detto a mia moglie per il prossimo anno di farci un pensierino!! ritornare e visitare quello che non si è visto lo consiglio !!!!! ps , per l'aria condizonata basta abbassarla!!!! per paxi65

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
sant'arcangelo
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Ciao,sono stata in questo villaggio con la famiglia e degli amici...appena arrivata ho avuto un bellissimo impatto...colpisce per la struttura e per l'immenso giardino ben curato....pochi passi dopo di che si trovano le piscine che ti fanno incantare...i ristoranti ben forniti con del personale molto gentile ..spesso ci aspettavano davanti alla porta gli animatori per darci a tutti il "buon appetito"...sport a volontà...luca divino nel fare acquagym...buona la musica,l'animazione, tutti molto presenti e disponibili...una vacanza da vivere...bello,bello,bello........l'unica cosa negativa è stata salutare tutti e tornare a casa......lo consiglio a tutti....dalle famiglie con bambini ai giovani....è meraviglioso....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Lainate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Il villaggio è molto grande, ma dopo aver prevo visione della struttura il divertimento è d'obbligo. Unico neo l'aria condizionata troppo forte. Le stanze sono enormi ed il panorama magnifico. La qualità del cibo è ottima e diversificata. Disponibili cesti per gite fuori porta.... Il mare è stupendo anche se la spiaggia dell'hotel non è il massimo della sardegna. Consiglio il posto per l'ospitalità e la tranquillità.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
merano
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Bellissimo posto, bellissimo villaggio, ottimo ristorante, bellissimo mare, proprio una bella vacanza che consiglio a tutti!! Relax e divertimento, riposo e serate danzanti, mare e spettacoli stupendi, passeggiate e ottime mangiate di pesce!!!!!!!!!!!! E poi il mare della Sardegna!!!!!!!! E vicino a tutte le località della Sardegna da visitare!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Quest'anno non era nostra intenzione tornare, ma visto che dopo tre giorni siamo scappati da un' altra struttura abbiamo deciso di tornare al marina e il cambiamento e' stato ben apprezzato! Il villaggio anno dopo anno porta sempre molti miglioramenti la cordialita' del personale della reception e la buona cucina lo distinguono visto soprattutto la quantita' di persone che ospita ogni settimana. Entrando nelle stanze c'e' sempre un buon profumo di pulito ,la spiaggia sempre ben tenuta e il mare limpido e trasparente. Fatevi fare una bella foto sulla spiaggia da Sara a noi ha immortalato dei bei momenti!! Se decidete di andare non resterete delusi!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Il primo impatto non è dei migliori, atteso che il villaggio è enorme e durante il nostro soggiorno c’erano circa 1.800 ospiti, ma dopo poco, con alcuni accorgimenti adottati, la vacanza si è trasformata in un piccolo sogno.
Innanzitutto si consiglia di pagare un piccolo sovraprezzo (20 euro al giorno) e prendere l’ombrellone in prima fila, inoltre prenotare la cena, quando possibile, al ristorante Pagoda, dove ci sono massimo 200 coperti e si mangia veramente bene con l’ottima regia del maitre Salvatore.
Come detto la struttura è immensa con al centro una enorme piscina ben tenuta. Il verde intorno è spettacolare, curatissimo e pulitissimo. La spiaggia è di sabbia granulosa e non bianca, il mare è molto pulito anche se dopo un paio di metri non si tocca più, si raggiunge facilmente con una piacevole passeggiata attraversando vialetti interni circondati dal verde. L’animazione è gradevole e non invadente.
Le camere sono spaziose e molto ben tenute, un elogio infatti va alle signore delle pulizie sempre impeccabili e disponibili.
In genere siamo rimasti piacevolmente stupiti dal fatto che quantunque vi siano centinaia di ospiti tutto il personale è molto cordiale e disponibile.
Unica nota dolente un gruppo di “tamarri” baresi che formavano un vero e proprio “clan” dando fastidio.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Orosei
Hotel Costa dei Fiori
Pullman Timi Ama Sardegna
Pullman Timi Ama Sardegna
N. 11 di 34 a Villasimius
4.5 su 5 stelle 901 recensioni

Conosci Club Hotel Marina Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Marina Beach

Indirizzo: Via del Mare | Località Marina di Orosei, 08028, Orosei, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Orosei
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Orosei
N. 4 hotel sulla spiaggia a Orosei
N. 7 hotel per famiglie a Orosei
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Club Hotel Marina Beach 4*
- Orosei (NU) Sardegna - club hotel 4 stelle - piscina adulti, idromassaggio e bambini - 6 campi tennis/calcetto 2 basket - 426 camere ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, Hotel.de, Agoda, Odigeo, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Marina Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Beach Orosei
Marina Resort Orosei