“Ho lasciato il mio cuore li....”
Recensione di Club Hotel Marina Beach

Club Hotel Marina Beach
Classificato al n.7 di 22 hotel a Orosei
Recensito 23 ottobre 2011

Ciao,sono stata in questo villaggio con la famiglia e degli amici...appena arrivata ho avuto un bellissimo impatto...colpisce per la struttura e per l'immenso giardino ben curato....pochi passi dopo di che si trovano le piscine che ti fanno incantare...i ristoranti ben forniti con del personale molto gentile ..spesso ci aspettavano davanti alla porta gli animatori per darci a tutti il "buon appetito"...sport a volontà...luca divino nel fare acquagym...buona la musica,l'animazione, tutti molto presenti e disponibili...una vacanza da vivere...bello,bello,bello........l'unica cosa negativa è stata salutare tutti e tornare a casa......lo consiglio a tutti....dalle famiglie con bambini ai giovani....è meraviglioso....

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (1.732)

1.269 - 1.275 di 1.732 recensioni

Recensito 17 ottobre 2011

Il villaggio è molto grande, ma dopo aver prevo visione della struttura il divertimento è d'obbligo. Unico neo l'aria condizionata troppo forte. Le stanze sono enormi ed il panorama magnifico. La qualità del cibo è ottima e diversificata. Disponibili cesti per gite fuori porta.... Il mare è stupendo anche se la spiaggia dell'hotel non è il massimo della sardegna. Consiglio il posto per l'ospitalità e la tranquillità.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2011

Bellissimo posto, bellissimo villaggio, ottimo ristorante, bellissimo mare, proprio una bella vacanza che consiglio a tutti!! Relax e divertimento, riposo e serate danzanti, mare e spettacoli stupendi, passeggiate e ottime mangiate di pesce!!!!!!!!!!!! E poi il mare della Sardegna!!!!!!!! E vicino a tutte le località della Sardegna da visitare!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2011

Quest'anno non era nostra intenzione tornare, ma visto che dopo tre giorni siamo scappati da un' altra struttura abbiamo deciso di tornare al marina e il cambiamento e' stato ben apprezzato! Il villaggio anno dopo anno porta sempre molti miglioramenti la cordialita' del personale della reception e la buona cucina lo distinguono visto soprattutto la quantita' di persone che ospita ogni settimana. Entrando nelle stanze c'e' sempre un buon profumo di pulito ,la spiaggia sempre ben tenuta e il mare limpido e trasparente. Fatevi fare una bella foto sulla spiaggia da Sara a noi ha immortalato dei bei momenti!! Se decidete di andare non resterete delusi!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 9 settembre 2011

Il primo impatto non è dei migliori, atteso che il villaggio è enorme e durante il nostro soggiorno c’erano circa 1.800 ospiti, ma dopo poco, con alcuni accorgimenti adottati, la vacanza si è trasformata in un piccolo sogno.
Innanzitutto si consiglia di pagare un piccolo sovraprezzo (20 euro al giorno) e prendere l’ombrellone in prima fila, inoltre prenotare la cena, quando possibile, al ristorante Pagoda, dove ci sono massimo 200 coperti e si mangia veramente bene con l’ottima regia del maitre Salvatore.
Come detto la struttura è immensa con al centro una enorme piscina ben tenuta. Il verde intorno è spettacolare, curatissimo e pulitissimo. La spiaggia è di sabbia granulosa e non bianca, il mare è molto pulito anche se dopo un paio di metri non si tocca più, si raggiunge facilmente con una piacevole passeggiata attraversando vialetti interni circondati dal verde. L’animazione è gradevole e non invadente.
Le camere sono spaziose e molto ben tenute, un elogio infatti va alle signore delle pulizie sempre impeccabili e disponibili.
In genere siamo rimasti piacevolmente stupiti dal fatto che quantunque vi siano centinaia di ospiti tutto il personale è molto cordiale e disponibile.
Unica nota dolente un gruppo di “tamarri” baresi che formavano un vero e proprio “clan” dando fastidio.

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2011

Bellissimo villaggio,molto ben curato e soprattutto molto pulito.Buona pulizia delle camere e personale molto cordiale e disponibile.
RIstorante forse un po' troppo caotico ma con una buona varietà di scelta.
Ottima animazione mai invadente e dei veri professionisti negli spettacoli...complimenti a tutti i ragazzi!
Note negative: prezzi un po troppo alti ai bar,assenza dei servizi in spiaggia e mare poco adatto ai bambini.

giudizio finale: ottimo rapporto qualità/prezzo ...sicuramente da rifare!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2011

Arrivari a destinazione non siamo stati accolti ed abbiamo organizzato con gli altri avventori una fila per poter usufruire di uno dei due carrelli per portare le valigie. La camera è abbastanza ampia così come il bagno dotato di asciugacapelli, quello che manca è un armadio in più e cuffie per la doccia. Gli asciugamani vengono cambiati ogno giorno anche se non usati. La pulizia della camera non è perfetta e spesso ci si trova ad aspettare il riassetto anche alle 13. Le ascensori sono vecchie e non a norma siamo rimasti dentro 40 min attendendo un fantomatico tecnico che non è mai arrivato e siamo usciti grazie all'interessamento di altri con cui abbiamo divelto la porta dell'ascensore. Per quanto sopra sembrerebbe una vacanza terribile, assolutamente no !!!! Si mangia benissimo si puo scegliere tra due ristoranti in cui scegliere tra 4 primi e 4 secondi (ho mangiato più volte il pesce spada freschissimo) oltre ad un ottimo buffet di antipasti con ricotta gorgonzola formaggi e prosciutti sardi e buffet di dolci. Con pochi passi passando su un ponticello su un fiumicello pieno di pesci si arriva alla spiaggia. Le prime due file di ombrelloni sono a pagamento il resto (strettissimi tra loro) sono raggiungibili da una passerella. L'ombrellone non serve a molto visto la brezza che spira piacevolissima che fa restare sul bagnosciuga tutto il tempo. Il mare è molto bello anche se nei dintorni è veramente eccezionale (motivo di recensioni negative sul mare del posto). Lungo la strada del mare c'è la piscina enorme che consente ad ogni avventore di godere del proprio spazio. I dintorni sono eccezionali come la fantastica riserva di bidderosa, cala brandichi, cala gonone....Le abbiamo girate tutte nel pomeriggio (il sole tramonta alle 20.30) anche se agosto non abbiamo mai trovato traffico. Il teatro è coperto e c'è un bel piano bar e un bar sulla piscina. L'animazione era molto scarsa ma devo confessare che anche se fosse stata buona non avrebbe cambiato il mio giudizio complessivo sulla struttura. Consiglio la vacanza a famiglie con bimbi a partire dai 4 anni. I miei figli di 5 e 8 anni si sono divertiti tantissimo

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Orosei
Club Hotel Torre Moresca
Club Hotel Marina Sporting
Hotel & Residence Cala Liberotto
Hotel Cala Ginepro Resort&Spa
I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort
Hotel Maria Rosaria
Hotel Maria Rosaria
N. 14 di 22 a Orosei

Conosci Club Hotel Marina Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Marina Beach

Indirizzo: Via del Mare snc, 08028, Orosei, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Orosei
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel di lusso a Orosei
N. 6 hotel sulla spiaggia a Orosei
N. 7 hotel per famiglie a Orosei
Fascia prezzo: 99 € - 251 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Club Hotel Marina Beach 4*
- Orosei (NU) Sardegna - club hotel 4 stelle - piscina adulti, idromassaggio e bambini - 6 campi tennis/calcetto 2 basket - 426 camere ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, HotelQuickly, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Marina Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Beach Orosei
Marina Resort Orosei