Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Prenota in anticipo
I tour da Jebel Sardinia spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

Google
a partire da 63,72 USD
a partire da 57,93 USD
Filtri selezionati
Recensito il 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

GRAZIE SERGIO, ci hai fatto vivere 3 giorni meravigliosi in una natura incantevole e conoscere persone uniche per il loro amore x questa terra spendida che é la Sardegna

Recensito il 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Fantastica escursione nel territorio di Dorgali. Percorso molto divertente e vario. Oltre al paesaggio che ti riempie il cuore abbiamo visto anche i mufloni. Complimenti a Simone e Sergio per la grande preparazione, competenza e professionalità che sicuramente fanno la differenza. Consigliatissimi.

Data dell'esperienza: maggio 2019
Recensito il 26 aprile 2019

Sergio ci ha guidato in un percorso che, partendo da Codula Fuili, passando per il campo di Toddeitto e incrociando il sentiero per Cala Luna, ci ha riportato poi fino al pinnettu di Toddeitto. Una immersione nella natura selvaggia del Supramonte dorgalese che, arricchita dalle puntuali spiegazioni di Sergio e dall'entusiasmo di un bellissimo gruppo di amici, mi ha fatto vivere una giornata da ricordare. Consigliatissimo!

Recensito il 15 aprile 2019

Complimenti ragazzi è stata una bellissima giornata. Splendido il posto e perfetta l'organizzazione! Grazie alla prossima!!!

Recensito il 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cala Goloritzé è uno di quei posti da vedere almeno una volta nella vita. Noi lo abbiamo fatto ieri grazie a Sergio e allo staff di Jebel Sardinia! Una giornata fantastica, una passeggiata di circa 14km, una vista mozzafiato da punta Salinas e il bagno primaverile nella spiaggia di Cala Goloritzé. 10+

Recensito il 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Esperienza stupenda...le guide sono due ragazzi eccezionali,preparati e molto disponibili....non vedo l ora di partecipare alla prossima escursione con loro ,ne vale veramente la pena ...e stato qualcosa di magnifico....