Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Prenota in anticipo
I tour da Jebel Sardinia spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
a partire da 62,76 USD
a partire da 57,05 USD
Filtri selezionati
Recensito il 26 aprile 2019

Sergio ci ha guidato in un percorso che, partendo da Codula Fuili, passando per il campo di Toddeitto e incrociando il sentiero per Cala Luna, ci ha riportato poi fino al pinnettu di Toddeitto. Una immersione nella natura selvaggia del Supramonte dorgalese che, arricchita dalle puntuali spiegazioni di Sergio e dall'entusiasmo di un bellissimo gruppo di amici, mi ha fatto vivere una giornata da ricordare. Consigliatissimo!

Recensito il 15 aprile 2019

Complimenti ragazzi è stata una bellissima giornata. Splendido il posto e perfetta l'organizzazione! Grazie alla prossima!!!

Recensito il 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cala Goloritzé è uno di quei posti da vedere almeno una volta nella vita. Noi lo abbiamo fatto ieri grazie a Sergio e allo staff di Jebel Sardinia! Una giornata fantastica, una passeggiata di circa 14km, una vista mozzafiato da punta Salinas e il bagno primaverile nella spiaggia di Cala Goloritzé. 10+

Recensito il 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Esperienza stupenda...le guide sono due ragazzi eccezionali,preparati e molto disponibili....non vedo l ora di partecipare alla prossima escursione con loro ,ne vale veramente la pena ...e stato qualcosa di magnifico....

Recensito il 18 marzo 2019

Bellissima escursione nel Supramonte di Urzulei, località nell'entroterra del golfo di Orosei. Ci hanno accompagnato Sergio e Simone, guide esperte che hanno saputo raccontarci questo splendido territorio.
Esperienza memorabile!

Data dell'esperienza: marzo 2019