Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Prenota in anticipo
I tour da Jebel Sardinia spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

Google
a partire da 68,52 USD
a partire da 57,10 USD
Filtri selezionati
Recensito il 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cala Goloritzé è uno di quei posti da vedere almeno una volta nella vita. Noi lo abbiamo fatto ieri grazie a Sergio e allo staff di Jebel Sardinia! Una giornata fantastica, una passeggiata di circa 14km, una vista mozzafiato da punta Salinas e il bagno primaverile nella spiaggia di Cala Goloritzé. 10+

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Esperienza stupenda...le guide sono due ragazzi eccezionali,preparati e molto disponibili....non vedo l ora di partecipare alla prossima escursione con loro ,ne vale veramente la pena ...e stato qualcosa di magnifico....

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 18 marzo 2019

Bellissima escursione nel Supramonte di Urzulei, località nell'entroterra del golfo di Orosei. Ci hanno accompagnato Sergio e Simone, guide esperte che hanno saputo raccontarci questo splendido territorio.
Esperienza memorabile!

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho fatto vari trekking con i ragazzi di Jebel e ogni volta è stata un’esperienza straordinaria. Percorsi scelti e studiati con cura, una ricerca di luoghi e paesaggi insoliti come l’ultimo trek, dove Sergio ci ha guidato nel territorio di Dorgali verso su pinnettu de Su Mudrecarvu.
Una zona poco battuta da percorsi turistici ma che riserva scorci naturalistici incontaminati, un punto di vista nuovo da cui scoprire il Supramonte. Visitare l’entroterra con una guida come Sergio fa la differenza, conosce benissimo tutte le particolarità del territorio dal punto di vista botanico e faunistico, aspetto fondamentale per entrare in contatto con una terra unica e selvaggia come la Sardegna.
Esperienza da ripetere, anzi non vedo l’ora di scoprire i nuovi percorsi che i ragazzi hanno studiato o stanno preparando per l’estate!

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

29/12/18 bellissima escursione a Cala Luna !!Posto bellissimo, guida fantastica, persone stupende ...!! Tante foto e altrettante risate aspettando all’arrivo del nuovo anno ..!!
Grazie di tutto Sergio!!

Data dell'esperienza: dicembre 2018