“Fantastico”
Recensione di Tirreno Resort

Tirreno Resort
Classificato al n.16 di 22 hotel a Orosei
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Per ben quattro anni abbiamo soggiornato in questo hotel e ritenfo che il posto sia bello e la piscina sia stata 'attrazione principale per le mie ragazze. Il personale é sempre molto disponibile. La struttura ha accolto anche il nostro piccolo cane e questo è per me un punto a favore.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 5 settembre 2017

location media, gli appartamenti al piano terra sono molto vecchi, piscina fantastica, cibo sempre al top, mentre ci siamo trovati molto male per l'animazione praticamente inesistente se non per 5 canzoni della baby dance la sera e non ogni giorno.
Se l'hotel garantisce un servizio cmq lo deve offrire...invece qui di animatori neppure l'ombra.

Consiglio sulle camere: scegliere gli appartamenti dal primo piano in su
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Vacanze in atmosfera tranquilla. Bellissime camere famigliari ristrutturate. Buon buffet con possibili miglioramenti per quanto riguarda il servizio bevande, che effettivamente é lento. Consiglio l'utilizzo dei ristoranti nei dintorni. Sicuramente vorremo ritornare. Ci siamo trovati molto bene.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 aprile 2017

E' ormai il decimo anno che per la settimana di ferragosto risiedo nell'HotelTirreno ,
ideale per la famiglia, io ho una figlia di sette anni e, dal mese di febbraio, inizia a chiedermi quanto manca per andare in vacanza a Cala Liberotto all'hotel Tirreno...
Accoglienza ottima, cibo superlativo, rapporto qualita' prezzo eccellente.
Lo consiglio vivamente. gente tranquilla, ci si rilassa ambiente elegante. non e' un albergo del tipo."annamose a fa cagnara"..

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2016

Come struttura è molto carina, anche le camera sono carine ma peccato per i letti che mi hanno fatto venire il mal di schiena per il materasso molto sottile e per i due letti (separati ma uniti, come dissero in hotel) che si staccavano con un soffio e si finiva risucchiati dal buco....E' un resort adatta alle famiglie e non alle coppie o ad gruppi di amici. E' frequentato più da svizzeri, tedeschi e austriaci, infatti ci siamo sentiti stranieri noi nella massa. Gli intrattenimenti serali avvenivano in tedesco..........
Ottimo però il servizio della ristorante serale a buffet e la colazione!
Dispone di un campo da tennis di una piscina e un mini golf.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

siamo stati qui nell'agosto 2016 con i nostri due bambini di 2 e 7 anni ed è stata una vacanza bellissima in un posto bellissimo.

di aspetti positivi ce ne sono tanti:
- la location è suggestiva, con tante palme, una struttura ben tenuta e una piscina grandissima
- la spiaggia dell'albergo è a pochi metri dalla struttura, è ben attrezzata e si trova posto a qualsiasi ora. il mare è trasparente e la sabbia finissima. il fondale digrada abbastanza velocemente come tipico di quel tratto di costa
- ci sono vari divertimenti, adatti a grandi e piccini: piscina con scivolo e controcorrente, piscina bimbi con galeone e secchiata d'acqua, minigolf, noleggio biciclette e quad ...
- le camere appena ristrutturate sono accoglienti e molto spaziose

ci sono anche alcuni aspetti che secondo me potrebbeero essere migliorati, ma non sono così importanti/marcati da inficiare il giudizio complessivo:
- la minidisco è ben fatta, ma c'è solo alcuni giorni a settimana e inizia troppo presto (20.20-20.25)
- l'acqua naturale non è inclusa ai pasti e il prezzo è esagerato (una bottiglia da 1,5 l costa 2,60 € ...)
- l'animazione serale è praticamente assente, sarebbero graditi magari un paio di spettacoli/giochi a settimana
- l'albergo di fianco ha animazione continua e le finestre non sono ben insonorizzate

infine:
- la cucina è abbastanza buona
a colazione avrei gradito qualche volta trovare una fetta di crostata o qualche biscotto, che sono invece molto abbondanti tra i dessert della cena
avrei gradito anche più varietà di frutta a cena
- la pulizia quotidiana grossolana di cui ho letto alcune lamentele è più che sufficiente
- gli ospiti sono per la maggior parte tedeschi e francesi

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Parlo solo per il Ristorante, pranzo in tre sotto la media, locale vista mare con fritto surgelato non è cosa comune, focaccia gommosa, sconsiglio questo posto a chiunque voglia mangiare pesce fresco, preferisco non elencare il resto.

Ciao buona

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Orosei
Hotel & Residence Cala Liberotto
Club Hotel Torre Moresca
I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort
Hotel Cala Ginepro Resort&Spa
Albergo Diffuso Mannois
Gli Ontani
Gli Ontani
N. 17 di 22 a Orosei

Conosci Tirreno Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tirreno Resort

Indirizzo: Localita Cala Liberotto, 08028, Orosei, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Orosei
Bar/Lounge Spiaggia Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel sulla spiaggia a Orosei
Fascia prezzo: 121 € - 296 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Tirreno Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tirreno Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tirreno Orosei
Club Hotel Tirreno Cala Liberotto