91 USD
309 USD
  • Piscina
Hotel Baia Marina(Orosei)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
  • Parch. gratis
Hotel & Residence Cala Liberotto(Orosei)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
  • Sulla spiaggia
160 USD
90 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Hotel Quasar(Orosei)
79 USD
  • Ristorante
91 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

• Colazione inclusa
Residence Marina Palace(Orosei)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Internet gratis
Recensito 5 settembre 2017

location media, gli appartamenti al piano terra sono molto vecchi, piscina fantastica, cibo sempre al top, mentre ci siamo trovati molto male per l'animazione praticamente inesistente se non per 5 canzoni della baby dance la sera e non ogni giorno.
Se l'hotel garantisce un servizio cmq lo deve offrire...invece qui di animatori neppure l'ombra.

Consiglio sulle camere: scegliere gli appartamenti dal primo piano in su
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Vacanze in atmosfera tranquilla. Bellissime camere famigliari ristrutturate. Buon buffet con possibili miglioramenti per quanto riguarda il servizio bevande, che effettivamente é lento. Consiglio l'utilizzo dei ristoranti nei dintorni. Sicuramente vorremo ritornare. Ci siamo trovati molto bene.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 aprile 2017

E' ormai il decimo anno che per la settimana di ferragosto risiedo nell'HotelTirreno ,
ideale per la famiglia, io ho una figlia di sette anni e, dal mese di febbraio, inizia a chiedermi quanto manca per andare in vacanza a Cala Liberotto all'hotel Tirreno...
Accoglienza ottima, cibo superlativo, rapporto qualita' prezzo eccellente.
Lo consiglio vivamente. gente tranquilla, ci si rilassa ambiente elegante. non e' un albergo del tipo."annamose a fa cagnara"..

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2016

Come struttura è molto carina, anche le camera sono carine ma peccato per i letti che mi hanno fatto venire il mal di schiena per il materasso molto sottile e per i due letti (separati ma uniti, come dissero in hotel) che si staccavano con un soffio e si finiva risucchiati dal buco....E' un resort adatta alle famiglie e non alle coppie o ad gruppi di amici. E' frequentato più da svizzeri, tedeschi e austriaci, infatti ci siamo sentiti stranieri noi nella massa. Gli intrattenimenti serali avvenivano in tedesco..........
Ottimo però il servizio della ristorante serale a buffet e la colazione!
Dispone di un campo da tennis di una piscina e un mini golf.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

siamo stati qui nell'agosto 2016 con i nostri due bambini di 2 e 7 anni ed è stata una vacanza bellissima in un posto bellissimo.

di aspetti positivi ce ne sono tanti:
- la location è suggestiva, con tante palme, una struttura ben tenuta e una piscina grandissima
- la spiaggia dell'albergo è a pochi metri dalla struttura, è ben attrezzata e si trova posto a qualsiasi ora. il mare è trasparente e la sabbia finissima. il fondale digrada abbastanza velocemente come tipico di quel tratto di costa
- ci sono vari divertimenti, adatti a grandi e piccini: piscina con scivolo e controcorrente, piscina bimbi con galeone e secchiata d'acqua, minigolf, noleggio biciclette e quad ...
- le camere appena ristrutturate sono accoglienti e molto spaziose

ci sono anche alcuni aspetti che secondo me potrebbeero essere migliorati, ma non sono così importanti/marcati da inficiare il giudizio complessivo:
- la minidisco è ben fatta, ma c'è solo alcuni giorni a settimana e inizia troppo presto (20.20-20.25)
- l'acqua naturale non è inclusa ai pasti e il prezzo è esagerato (una bottiglia da 1,5 l costa 2,60 € ...)
- l'animazione serale è praticamente assente, sarebbero graditi magari un paio di spettacoli/giochi a settimana
- l'albergo di fianco ha animazione continua e le finestre non sono ben insonorizzate

infine:
- la cucina è abbastanza buona
a colazione avrei gradito qualche volta trovare una fetta di crostata o qualche biscotto, che sono invece molto abbondanti tra i dessert della cena
avrei gradito anche più varietà di frutta a cena
- la pulizia quotidiana grossolana di cui ho letto alcune lamentele è più che sufficiente
- gli ospiti sono per la maggior parte tedeschi e francesi

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia