Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

siamo stati qui nell'agosto 2016 con i nostri due bambini di 2 e 7 anni ed è stata una vacanza bellissima in un posto bellissimo.

di aspetti positivi ce ne sono tanti:
- la location è suggestiva, con tante palme, una struttura ben tenuta e una piscina grandissima
- la spiaggia dell'albergo è a pochi metri dalla struttura, è ben attrezzata e si trova posto a qualsiasi ora. il mare è trasparente e la sabbia finissima. il fondale digrada abbastanza velocemente come tipico di quel tratto di costa
- ci sono vari divertimenti, adatti a grandi e piccini: piscina con scivolo e controcorrente, piscina bimbi con galeone e secchiata d'acqua, minigolf, noleggio biciclette e quad ...
- le camere appena ristrutturate sono accoglienti e molto spaziose

ci sono anche alcuni aspetti che secondo me potrebbeero essere migliorati, ma non sono così importanti/marcati da inficiare il giudizio complessivo:
- la minidisco è ben fatta, ma c'è solo alcuni giorni a settimana e inizia troppo presto (20.20-20.25)
- l'acqua naturale non è inclusa ai pasti e il prezzo è esagerato (una bottiglia da 1,5 l costa 2,60 € ...)
- l'animazione serale è praticamente assente, sarebbero graditi magari un paio di spettacoli/giochi a settimana
- l'albergo di fianco ha animazione continua e le finestre non sono ben insonorizzate

infine:
- la cucina è abbastanza buona
a colazione avrei gradito qualche volta trovare una fetta di crostata o qualche biscotto, che sono invece molto abbondanti tra i dessert della cena
avrei gradito anche più varietà di frutta a cena
- la pulizia quotidiana grossolana di cui ho letto alcune lamentele è più che sufficiente
- gli ospiti sono per la maggior parte tedeschi e francesi

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Parlo solo per il Ristorante, pranzo in tre sotto la media, locale vista mare con fritto surgelato non è cosa comune, focaccia gommosa, sconsiglio questo posto a chiunque voglia mangiare pesce fresco, preferisco non elencare il resto.

Ciao buona

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2015

Sono stato in questo hotel per 16 giorni con mia moglie e mia figlia.
La cucina è valida perché varia, abbondante e di buona qualità.
Ciò detto se l'orario per cenare è dalle 19 alle 21.30 non è possibile cominciare a sparecchiare il buffet alle 20.30: alle 21 metà delle pietanze non ci sono già più e alle 21.15 sono rimasti solo i dolci.
La piscina è bella e molto grande.
L'animazione è inesistente: il tutto si riduce a qualche giochetto di giorno, un po' di fitness, 30 minuti di balletti per i bimbi alle 20.30, uno spettacolo a settimana (non un gran che e della durata di 30 minuti) e una volta a settima il peggior cantante dal vivo che abbia mai sentito.
In ogni caso alle 22 non c'è assolutamente più nulla da fare: potete però ascoltare in lontananza la bella animazione dell'Hotel di fronte, con gente che ride e scherza.
La nostra era una bella camera al piano terra con patio e giardino, non economica.
Pulizie giornaliere.
Un grande complimento alle cameriere del ristorante, sempre gentili e con il sorriso.
Alla reception invece sono antipatici e incapaci di risolvere anche il più piccolo problema.
Internet completamente assente: quello dell'hotel non va e scordatevi la rete dei vostri operatori (la zona è una specie di bunker, non si prende nulla).
Assolutamente impossibile inviare o ricevere documenti di lavoro per l'assenza di scanner o di un banale fax.
La gestione dell'Hotel è tedesca (o svizzera) e gli ospiti erano al 95% tedeschi.
Cosa molto sgradevole era la costante sensazione di non essere in Italia: sembrava quasi che non capissero quello che stavi dicendo, boh.. ecco, sembrava di essere in un Hotel tedesco in Germania e non nella nostra bella Italia.
Spiaggia dell'hotel carina, ma in confronto a quelle vicino non è niente di che.
ASSOLUTAMENTE poco agibile per passeggini e persone diversamente abili: una passerella di cemento termina incompiuta con due gradini, poi 200 metri di sabbia per arrivare al mare (non ci voleva molto a proseguire la passerella fino agli ombrelloni dell'hotel).
Non venite a piedi perché in zona non c'è nulla: necessario mezzo di trasporto se non volete stare sempre in hotel.

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano terra con patio e giardino sono le migliori, ma anche le più care. Prenotate posto auto.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2013

Siamo arrivati il 18 agosto e ripartiti il 22. eravamo in 8, 4 adulti e 4 ragazzi tra i 13 e i 15 anni.
Premessa importante... gestione e proprietà svizzera!

La struttura bella, grande, una bella piscina dove si tocca sempre con scivolo, river, e grotta con idromassaggio. Nota negativa, bagnini assenti! Posizionata molto vicino a splendide spiagge e volendo si possono fare delle gite carine.
Le stanze hanno il bagno piccolo e senza bidet, un giorno gli asciugamani che hanno cambiato erano lisi e sfilacciati.Le pulizie come le definiscono loro sono "grossolane".
C'è l'angolo cottura che può essere sfruttato.

L’animazione è praticamente inesistente, solamente per bambini piccoli. I nostri 4 ragazzi che comunque spesso frequentavano la piscina, non sono mai stati avvicinati dagli animatori per essere coinvolti in qualche attività.
Alle h. 22,00 circa fine di tutti gli spettacoli (poca roba e in tedesco) e quindi tutti a letto.

Colazione abbondante ed il buffet è comunque generoso ( se non si va troppo tardi).

Ho fatto la premessa che la gestione è svizzera, più del 90% dei clienti sono svizzeri, tedeschi e francesi. A loro va bene non avere il bidet, o la pulizia "grossolana", a noi italiani no!!!!

Consiglio alla gestione... con un po' più di attenzione e cura potrebbe diventare un bel posto dove tornare. Davvero.

Un grazie ai ragazzi della reception, gentili e attenti (casualmente quasi tutti i italiani).

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2013

Sono stata in questa struttura a cavallo di Ferragosto per qualche giorno con mio marito e mia filgia di un anno e mezzo.Le recensioni che avevo letto si sono rivelate molto utili e attendibili: la struttura e' a gestione svizzera e c'è l ordine e l' attenzione alle esigenze dei bambini tipica dei paesi nord-europei.
Ho soggiornato in una camera dotata di angolo cottura e bagno molto spaziosa e con una bella veranda per mangiare fuori.
La pulizia e' regolare e accurata. La piscian grande cpn l pportunita' di far divertire anche i piccoli con lo scivolo , il River, l idromassaggio e la piscinetta dei piccolissimi. Gli spazi ampi e le zone relax - parco giochi - 2 bar etc etc ben suddivise. La colazione e il buffet della crena vario abbondante e ben curato per tutti i gusti, il personale cortese e la vicinanza alla spiaggia adeguata anche alle situazioni un po piu scomode come il trasporto di passeggini. Mare bello e caletta raccolta.

Ci siamo trovati bene e mentre eravamo li abbiamo deciso di trattenerci una notte in piu'. Unico appunto da fare: la baby dance inizia alle 20.30 e poco dopo le 21 e' gia finita (Ci sono pochissimi italiani e tantissimi tedeschi e francesi quindi anche la baby dance ha parecchie canzoni in lingua) e a parte qualche serata dopo non c'è nessuna attivita' se non il Bingo o giochi poco divertenti...per cui a parte la serata di benvenuto se dopo le 21 si vuole trovare un po di intrattenimento bisogna necessariamente trasferisi a Orosei che dista mezzoretta di macchina pero' ci sono parecchie curve per cui e' da valutare.

Consiglio sulle camere: Se avete dei bimbi chiedete la camere la piano terra cosi poi possono giocare e divertirsi nel giardino antistante la camera
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia