“Ci andrei di nuovo ad occhi chiusi!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Ciovo Island, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Eccellente - basato su 1 recensione

peterfrat
“Ci andrei di nuovo ad occhi chiusi!!”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento pulito e confortevole e letto comodissimo! All inclusive(pulizie, tovaglie, lenzuola, asciugamani ed utensili x cucinare)! Luogo di vacanza meraviglioso, dove tutto costa poco e vicino ai principali mezzi di trasporto(autostrada, porto ed aereoporto)! Il clima é caldo e non afoso di giorno e ventilato la sera(si dorme e relax veramente bene)! L'euro viene accettato ovunque tranne nei market e x pagare i parcheggi! La casa(una villa a 3 piani) é grande, con un bel giardino, con una stupenda vista sul mare dell'isola di Ciovo(collegata a Trogir da un ponte) e parcheggio privato! Proprietari gentilissimi, disponibilissimi e davvero bravi! Non vedo l'ora di ritornarci e di trascorrervi momenti indimenticabili!! Consiglio vivamente non slt l'appartamento Tommy(la casa ne possiede anche altri e più grandi) ma anche la meta turistica:) Un'ultima cosa, vi consiglio i ristoranti del centro storico di Trogir..s mangia tantissimo pesce a due soldi! Grazie mille TripA x la splendida vacanza in Croazia:) A&L

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
21 set 2017
Grazie molto Antonio.
Io sono stata tre mesi in America.
Spero che stai bene.
Tanti saluti è spero vederti di nuovo
in Vila Nena, sara un piacere per me.