Recensito il 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

Che dire è un posto stupendo per chi vuole fare una vacanza tranquilla e rilassata con ottimo cibo a buffet ottimi dolci,buon vino e la birra migliore al mondo Mythos, nel pacchetto all inclusive ci sono anche dei superalcolici buoni tutti i tipi di cocktail...avevamo le stanze vista mare a 1 metro dalla spiaggia ,ottimo servizio,molto cordiali ci hanno regalato pure l'olio alla partenza.

Ringrazio tutto il team da parte mia.
Lala

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 novembre 2015

Permanenza dal 20/10/15 al 24/10/15.. cinque giorni di relax!
Posto fantastico, personale molto molto gentile e disponibile; camera bella, pulita e ristorante bello e buono.
Cenetta romantica "a la carte" indimenticabile, Michael davvero molto simpatico, disponibile e professionale nel suo lavoro.
Ritorneremo sicuramente!
Alessia e Marco

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 ottobre 2015

Ottima struttura, personale molto gentile e premuroso.
Camere pulite, spaziose e confortevoli.
Ricezione molto gentile e disponibile.
Trattamento "all inclusive" ottimo, con una cena alla carte inclusa altrettanto buona.
Disponibili minigolf, tennis, tiro con l'arco, beach volley e altre animazioni.
Piscina con acqua di mare molto bella, con bar a lato.

Consiglio sulle camere: Eccellenti le camere che danno direttamente sulla spiaggia
Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2014

ottima posizione sul mare a cui si accede direttamente dalla struttura; scegliere camere ristrutturate poichè le altre sono effettivamete datate. Attenzione però al tetto che in alcune delle camere è trasparente per cui al pomeriggio in camera si muore di caldo. Buon ristorante a buffet. L'hotel è situato lungo una passeggiata piena di negozietti per turisti, la maggior parte dei quali poco interessanti. L'animazione è in francese. Lo definirei hotel per adulti poichè i bimbi non hanno molte possibilità di svago e neppure l'animazione serale prevede qualcosa per loro.

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 maggio 2012

Ho soggiornato presso il Creta Beach Hotel dal 5 al 12 Maggio 2012 e mi sono trovato molto bene. Il personale dalla Reception al Ristorante è sempre stato di una gentilezza estrema ed efficiente ad ogni richiesta, la spiaggia e la piscina sono belle e confortevoli, il cibo è buono e vario, il bungalow è carino con frigo, tv e veranda, il bagno lievemente piccolo ma con una buona doccia. Parcheggio gratuito. In conclusione io e mia moglie siamo stati molto bene.

Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici