Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel carino in ambiente familiare, prenotato su Booking.
All'arrivo ci viene consegnata la chiave di una camera posta in una sorta di dependance in fase di costruzione/ristrutturazione piena di polvere, fili elettrici a vista, mobilio vecchio con letto scomodo. La nostra lecita richiesta di cambiare la camera viene soddisfatta solo il giorno successivo l'arrivo in quanto l'hotel era al completo. Sicuramente la prima impressione non è stata delle migliori.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 21 ottobre 2016

Scelta SCONSIGLIATA. Abbiamo prenotato tramite booking un soggiorno di due notti presso questo hotel. All'arrivo ci è stata comunicata, da una ragazza ovviamente impacciata, l'assenza di disponibilità della camera da noi prenotata. Ci hanno offerto una sistemazione in un'altra stanza (quella da noi prenotata era una sorta di monolocale in un complesso fronte mare, all'arrivo l'unica possibilità era quella di alloggiare nell'albergo posto dietro tale complesso, di cui non appaiono foto, in NESSUN sito). Abbiamo accettato di dormire nella stanza offerta che, a detta del proprietario, era una stanza lussuosa e costosa; in realtà era soltanto una camera tripla, dunque leggermente più grande. L'altra opzione offertaci era quella di spostarci in un hotel gestito da un amico del proprietario. In breve: la mattina seguente ci hanno comunicato che il prezzo della stanza era di 110 EUR, per cui, volendo rimanere anche il giorno seguente (come da prenotazione), avremmo dovuto pagare la differenza. A risposta negativa da parte nostra, il proprietario è andato su tutte le furie, iniziando ad insultarci, a sbattere i pugni sul bancone, ad urlare ed a minacciarci dicendoci che nei paraggi era pieno di amici che avrebbero potuto darci una lezione. Alla richiesta di una ricevuta a seguito di pagamento ci ha cacciato dall'albergo. Che dire, un'esperienza pessima che riesce a rendere orribile un viaggio a tappe. La città è piena di alberghi, SCEGLIETENE UN ALTRO.

Consiglio sulle camere: Scegliete un'altra struttura, il servizio è pessimo
Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 16 ottobre 2016

Ho soggiornato in settembre. L' albergo a conduzione familiare offre un Servizio accogliente, pulizia e cibo in abbondanza. L ' albergo è a 50 metri dalla spiaggia e a pochi metri c ' è la fermata dell ' autobus che conduce a Heraklion fino alla aeroporto.
Dimitri l ' albergatore, ci ha accolto in modo eccellente offrendoci fin da subito il suo benvenuto con raki al melone e cena calda, pur essendo arrivati in tarda serata. La colazione è ricca e abbondante e offre cibo e bevande di ogni genere , perfino dolci e altre prelibatezze fatte in case dalla sua mamma! Si puo' fare colazione e pranzare fronte piscina nello splendido giardino ricco di alberi da frutta. Le serate spesso sono animate e divertenti.Le camere sono pulite e sempre in ordine. Sono persone disponibilissime a risolvere ogni esigenza!
Grazie per l ' ottimo servizio e conto di tornare presto
Donatella dessi

Consiglio sulle camere: Vista fronte piscina
Data del soggiorno: novembre 2015
Recensito il 15 settembre 2016

La stanza era grandissima (in effetti era per tre ma comunque molto spaziosa) con bagno grande. Tutto molto nuovo. Carinissimo il letto con le zanzariere dall'alto. La colazione era davvero fantastica, piena di prodotti tipici greci, tutto molto buono. Anche i gatti erano dolcissimi :) il proprietario è stato così gentile da tenerci gratis le valigie per qualche ora dopo il check out. Posizione ottima per mare, ristoranti, qualche supermercato anche se un po' caro c'è, fermata autobus per città e aeroporto vicinissima.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2016

Premetto che il giudizio non si riferisce a questo hotel, dove però avevo prenotato una camera e dove ho comunque pagato il soggiorno al prezzo di booking. All'arrivo ci riceve il proprietario che ci informa dell'impossibilità di soggiorno nella struttura per "indisponibilità della stanza" ma che ci aveva prenotato una stanza presso altra struttura (a suo dire di categoria superiore) e che aveva provveduto lui a saldare la differenza. Pertanto paghiamo in anticipo e ci spostiamo in questa struttura (Marirena Hotel). Da sottolineare il fatto che, dopo diverse esperienze pregresse in Grecia, prenoto solo alberghi o appartamenti con recensioni superiori ad 8/8,5 e dotate di bagno pulito e comodo. La struttura dove siamo stati spostati non aveva nulla di ciò: bagno piccolo, non proprio pulito e maleodorante. La stanza era piccola, con pochi confort e decisamente spartana con mobili datati ed impolverati. Colazione internazionale ma stoviglie e bicchieri visibilmente non perfettamente puliti (bicchieri con incrostazioni) e quindi preso il minimo indispensabile. Fortunatamente il soggiorno era di una sola notte al fine di raggiungere altre mete dell'isola. Ribadisco il voto non si riferisce al Georgia Hotel ma lo ritengo comunque responsabile del pessimo soggiorno riservatoci visto che la struttura non era sicuramente di pari valore o superiore. Il giudizio sarebbe stato ancora più basso ma non voglio penalizzare troppo la struttura del Georgia
Comunque va sottolineato che il proprietario si è scusato più volte ed proposto di offrirci qualcosa per il disagio e ci ha fatto strada con lo scooter fino all'altra struttura. Inoltre ci ha invitato a fare colazione presso la sua struttura ma, essendo distante più di 2 km dal Marirena Hotel, non abbiamo accettato.

Data del soggiorno: agosto 2016