Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Per quanto riguarda la struttura,le camere sono carine e attrezzate di condizionatore anche se il bagno lascia abbastanza a desiderare x i miei canoni.Personale molto disponibile e gentile,colazione abbastanza assortita.Piccola piscina con sdraio e amache.Parcheggio interno.Giardino abbastanza curato.Caffe espresso e bevande da pagare a parte con prezzi pero accessibili.Uscendo dalla struttura a destra a circa 100 mt c'è una fermata degli autobus dalla quale si può raggiungere il centro storico di Creta in neanche 10 minuti..con autobus 1 o 6.Stessa cosa x il ritorno.Ultima corsa ore 22.30/45 circa .
Pecca di questa struttura è che è molto distante dalle spiagge piu belle quindi è necessario o noleggiare auto ma si arriva a percorrere anche 2/3 ore per raggiungere le punte estreme dell'isola..o affidarsi ad agenzie con tour organizzati o sempicemente rivolgersi alla reception..hanno listini con prezzi di tutti i tour .Anche x il noleggio auto fanno tutto loro,basta chiederlo. Consiglio Isola di Chrissi e Laguna di Balos splendide a dir poco..sperando nn ci sia vento.Consiglio di controllare sempre meteo causa venti molto forti..almeno a settembre.Da fare Gole di Samaria..16 km di camminata a piedi..torni stremato ma ne vale la pena.Tour di Santorini e tanti altri.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2015

Prima volta a Creta...x 1 sola settimana ,ma volevamo vedere il piu' possibile.Bella scelta questo hotel vicino all'aereoporto e direi perfetto x visitare l'est dell'isola da Nord a Sud.Abbiam visitato Knosso e il Museo,goduto delle splendide spiagge e localita' di Matala e Vai...fatto un'escursione di un giorno alla meravigliosa isola di Chrissi.L' hotel e'delizioso,fornito di ogni confort.La colazione e' davvero abbondante e varia e la pulizia delle camere e' rigorosa.La famiglia che lo gestisce e' attenta alle esigenze e domande degli ospiti.In prossimita' dell'hotel ci sono vari ristoranti che propongono della gustosa cucina locale.Soggiorno vivamente consigliato!

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2015

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana. Camera vista mare luminosa e pulita, wi fi gratuito, aria condizionata, colazione ottima e abbondante da consumarsi in veranda.. Un sentito grazie a tutto il personale, disponibilissimo a risolvere ogni problema e/o accontentare ogni esigenza: avete contribuito a rendere il mio soggiorno a Creta davvero speciale!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2015

Per chi si trova a dover pernottare in un hotel nelle vicinanze dell'aereoporto e di Heraklion,questo hotel è l'deale,pulito con piscina wifi abbastanza potente e parcheggio incluso,inoltre è situato a pochi metri dalla spiaggia;prezzi buoni

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2015

Alla fine del nostro giro a Creta, abbiamo cercato un hotel carino e confortevole per visitare Knossos ed Heraklion. Questo è carino e confortevole, fuori dal traffico del centro, silenzioso, con piscina godevole, wifi gratuito, abbondante colazione. In 10 minuti sei in centro ma scappi da li volentieri pensando al piacere dell'Oasis. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici