“5 stelle ma non ne merita più di 3...”
Recensione di Le Meridien Lav Split

Le Meridien Lav Split
Classificato al n.1 di 8 hotel a Podstrana
milano
“5 stelle ma non ne merita più di 3...”
Recensito il 4 luglio 2007

La posizione sul mare e la vista dell'hotel sono eccezionali. Bella e ben posizionata anche la piscina.La spiaggia è effettivamente come vantato e cioè molto lunga, però è ghiaiosa e soprattutto strettissima, con possibilità di una sola fila di ombrelloni e lettini che sono vicinissimi tra loro ( le sdraio della piscina, poi, sono affiancate come i sedili dei cinema...) e pertanto assoluta impossibilità di un minimo di privacy.
Ambienti comuni piacevoli e ben arredati se si eccettuano le poltrone dei bar, scomodissime specie per le persone di piccola statura.
Camere di buon standard ma assenza di bidet nel bagno.
Nel ristorante ( in pratica la sera è solo uno ) il cibo è appena accettabile ed il servizio è molto lento : oltre 2 ore per un pasto normalissimo.
Personale gentile ma scarsamente preparato. Ad esempio, ho ordinato uno sherry ma questo non era disponibile e soprattutto nessuno dei barmen sapeva cosa fosse ( volevano portarmi un cherry brandy...).; ho ripiegato su un Pernod con dell'acqua, ed il barman mi ha chiesto se volevo acqua naturale o frizzante... Certo, queste sono cose di minima importanza, ma utili per classificare un luogo.
La cosa più grave, tuttavia, è stata la seguente. La sera prima della partenza ho chiesto al portiere ( che ne ha preso nota davanti a me ) di farmi chiamare al mattino alle 5, tempo limite per poter prendere l'unico ( ripeto, l'unico ) volo disponibile della giornata per raggiungere Milano. Per fortuna mi sono svegliato da solo poichè nessuno mi ha chiamato; ovviamente ho protestato con il portiere in servizio, il quale ha affermato di non sapere nulla e comunque non ha neppure accennato delle scuse.
In conclusione: albergo discreto ma ben lontano dalle 5 stelle che, di regola, significano tutt'altra cosa.

• piaciuto di più — posizione e panorama
  • piaciuto di meno — estrema vicinanza tra di loro delle sdraio e dei lettini in spiaggia ed in piscina
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato in coppia
    • Reception

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Serbo per primo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Podstrana
Radisson Blu Resort Split
N. 3 di 8 a Podstrana
Punteggio 4.5 su 5 129 recensioni
Dioklecijan Hotel & Residence
Bluesun Hotel Elaphusa

Conosci Le Meridien Lav Split? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien Lav Split

Struttura: Le Meridien Lav Split
Indirizzo: Grljevacka 2A, Podstrana 21311, Croazia
Regione: Croazia > Dalmazia > Regione spalatino-dalmata > Podstrana
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 8 hotel in Podstrana
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien Lav Split 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Lav Split. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Lav Split Hotel Podstrana
Le Meridien Lav Split Croazia/Podstrana