Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“hotel bello ma male organizzato”
Recensione di Le Meridien Lav Split

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Le Meridien Lav Split
Classificato al n.1 di 8 hotel a Podstrana
Certificato di Eccellenza
Recensito 25 agosto 2009

L'hotel è cpmplessivamente bello ma non all'altezza delle 5 stelle che vanta. Il cibo è mediocre, l'organizzazione è carente, il personale è gentile ma procede con una lentezza esasperante, tipica comunque del luogo. Il buffet della colazione è bello a vedersi ma i cibi cucinati sono veramente cattivi. La frequentazione è complessivamente di basso livello. Credo sia il miglior albergo di Split come location e come arichitettera/arredi ma deve ancora lavorare molto per poter servire la clientela di alto livello in modo soddisfacente. Ho soggiornato in questo hotel brevemente, prima di partire per altra destinazione, pertanto non posso esprimere giudizi circa la spiaggia e piscina.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, dadami
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (1.784)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

39 - 45 di 1.784 recensioni

Recensito 7 settembre 2008

ottimo albergo adatto per single, coppie e famiglie con figli piccoli. perfetto in tutto. centro benessere all'altezza della situazione personale tutti giovani e disponibili

  • Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Grazie, nicolaana
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 settembre 2007

Arriviamo a Spalato dopo due giorni di viaggio. Sulla strada statale a circa 8km dal centro città si trova l'Hotel Le Meridien un enorme complesso recentemente rimesso a nuovo dalla famosa catena internazionale Starwood Hotels. Avevamo prenotato per 7 notti in una superior seawiew e appena arrivati ci siamo trovati una brutta sorpresa. Ci avevano inserito in una palazzina in cui il terrazzo era in comune con gli altri ospiti del piano e soprattutto con una vista sul mare per la quale era necessario avere un binocolo dell'ultima generazione. Senza neanche disfare i bagagli abbiamo immediatamente richiesto un cambio di stanza e ci hanno accontentato in pochissimi minuti nonostante l'altissima stagione. L'albergo è incantevole, soprattutto la terrazza champagne che guarda sulla marina lav. Ci sono due spiaggie una più servita ma affollata e una più "libera" ma meno servita. Le camere sono un po' troppo piccole per trattarsi di un albergo a 5 stelle e anche il bagno non vale la categoria. I servizi forniti dall'albergo sono il massimo che un viaggiatore può chiedere per un soggiorno al mare. Due piscine, area fitness e centro benessere. L'area saune è troppo frequentata da bambini e da gente che parla ad alta voce forse anche a causa dell'elevata affluenza di gente in un periodo come i primi di agosto. La colazione a buffet è straordinaria, ma i prezzi dei diversi ristoranti sono davvero troppo elevati per gli standard della zona. Basta spostarsi pochi km per mangiare bene a prezzi contenuti. Nel complesso comunque ci siamo trovati benissimo e al termine del soggiorno non volevamo più andare via.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
1  Grazie, onlyfivestars2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 luglio 2007

La posizione sul mare e la vista dell'hotel sono eccezionali. Bella e ben posizionata anche la piscina.La spiaggia è effettivamente come vantato e cioè molto lunga, però è ghiaiosa e soprattutto strettissima, con possibilità di una sola fila di ombrelloni e lettini che sono vicinissimi tra loro ( le sdraio della piscina, poi, sono affiancate come i sedili dei cinema...) e pertanto assoluta impossibilità di un minimo di privacy.
Ambienti comuni piacevoli e ben arredati se si eccettuano le poltrone dei bar, scomodissime specie per le persone di piccola statura.
Camere di buon standard ma assenza di bidet nel bagno.
Nel ristorante ( in pratica la sera è solo uno ) il cibo è appena accettabile ed il servizio è molto lento : oltre 2 ore per un pasto normalissimo.
Personale gentile ma scarsamente preparato. Ad esempio, ho ordinato uno sherry ma questo non era disponibile e soprattutto nessuno dei barmen sapeva cosa fosse ( volevano portarmi un cherry brandy...).; ho ripiegato su un Pernod con dell'acqua, ed il barman mi ha chiesto se volevo acqua naturale o frizzante... Certo, queste sono cose di minima importanza, ma utili per classificare un luogo.
La cosa più grave, tuttavia, è stata la seguente. La sera prima della partenza ho chiesto al portiere ( che ne ha preso nota davanti a me ) di farmi chiamare al mattino alle 5, tempo limite per poter prendere l'unico ( ripeto, l'unico ) volo disponibile della giornata per raggiungere Milano. Per fortuna mi sono svegliato da solo poichè nessuno mi ha chiamato; ovviamente ho protestato con il portiere in servizio, il quale ha affermato di non sapere nulla e comunque non ha neppure accennato delle scuse.
In conclusione: albergo discreto ma ben lontano dalle 5 stelle che, di regola, significano tutt'altra cosa.

  • Ha soggiornato a: Giugno 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
4  Grazie, rinaldino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tanja P, Guest Relations Manager alle Le Meridien Lav Split, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tanja P, Guest Relations Manager alle Le Meridien Lav Split, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Podstrana
A 5,7 km
Radisson Blu Resort Split
A 0,8 km
Hotel Split
Hotel Split
N. 2 di 8 a Podstrana
267 recensioni
A 7,4 km
Hotel Park
Hotel Park
N. 13 di 58 a Spalato
246 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 36,5 km
Amfora Hvar Grand Beach Resort
A 8,2 km
Heritage Hotel Antique Split
A 7,9 km
Hotel Luxe
Hotel Luxe
N. 9 di 58 a Spalato
709 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Le Meridien Lav Split? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien Lav Split

Indirizzo: Grljevacka 2A, Podstrana, Croazia
Regione: Croazia > Dalmazia > Regione spalatino-dalmata > Podstrana
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 8 hotel in Podstrana
Fascia prezzo: 90 € - 284 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien Lav Split 5*
Numero di camere: 381
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, 5viajes2012 S.L., Expedia e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Lav Split. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Le Meridien Lav Split Hotel Podstrana
Le Meridien Lav Split Croazia/Podstrana
Le Meridien Podstrana
Podstrana Le Meridien

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo