Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel sontuoso, ma 5 stelle sono un po' generose” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Meridien Lav Split

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Le Meridien Lav Split
Classificato al n.1 di 8 hotel a Podstrana
Certificato di Eccellenza
Lainate, Italia
Contributore livello
70 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 33 voti utili
“Hotel sontuoso, ma 5 stelle sono un po' generose”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Molti gli aspetti impeccabili dell'hotel: il ristorante, la colazione generosissima con possibilità di farsi preparare una omelette "customizzata", le piscine/mare e il solarium all'aperto con personale a disposizione e gentilissimo, la vista sul golfo di Podstrana e della città di Spalato ovunque (dalla palestra, al terrazzo del ristorante, alla piscina, all'ingresso). Un paio di pecche: la SPA da ampliare e migliorare (alcune aree non erano utilizzabili), la pulizia in camera buona ma non eccellente (nonostante fossimo in una superior la sostituzione dei flaconcini non era quotidiana). I prezzi? Elevati, da hotel 5 stelle, anche se a mio personale giudizio potrebbe essere un 4 stelle superior.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, TTerre
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IgorNovakovic, Manager alle Le Meridien Lav Split, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2011
Google Traduci in italiano
Dear TTerre, Thank you for your review of the hotel. We are happy to hear that you had a great time and enjoyed the destiantion as well as the service of our staff. Our SPA, with its 2500m2 of space, is actually the alrgest SPA in Dalmatia. We hope to see you again soon and earn the highest award. Best Regards, Igor
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.349 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    709
    446
    125
    41
    28
Vedi recensioni su
321
573
44
161
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Firenze, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Ho prenotato questo Hotel visto sul sito, ho chiesto una camera grande per quattro persone sottolineando che sono su una sedia a rotelle. Siamo arrivati e ci siamo trovati davanti una camera per due con due lettini aggiunti con rotelle . Non riuscivo nemmeno ad entrare in camera perché uno dei lettini era stato piazzato davanti alla porta d'ingresso. Ho chiamato subito la reception e devo dire che sono stati molto disponibile a rimediare al danno! Abbiamo dovuto trascorre una notte in questa camera non avendo altre disponibiltà. E' un bellissimo Hotel ma sicuramente non da 5 stelle ( solo il costo è da 5 stelle!!!) Il personale è stato molto gentile. Infine mi hanno fatto pagare la prima sera( con grandi disagi) come prezzo pattuito dicendo che in un secondo momento mi era stata data una suite(bella ,ma le bambine hanno dormito su un piccolissimo divano letto!!!!!!)

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
5 Grazie, Inferani
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Contributore livello
49 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

L'hotel è cpmplessivamente bello ma non all'altezza delle 5 stelle che vanta. Il cibo è mediocre, l'organizzazione è carente, il personale è gentile ma procede con una lentezza esasperante, tipica comunque del luogo. Il buffet della colazione è bello a vedersi ma i cibi cucinati sono veramente cattivi. La frequentazione è complessivamente di basso livello. Credo sia il miglior albergo di Split come location e come arichitettera/arredi ma deve ancora lavorare molto per poter servire la clientela di alto livello in modo soddisfacente. Ho soggiornato in questo hotel brevemente, prima di partire per altra destinazione, pertanto non posso esprimere giudizi circa la spiaggia e piscina.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
3 Grazie, dadami
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taranto, Italia
Contributore livello
109 recensioni
47 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 48 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2008

ottimo albergo adatto per single, coppie e famiglie con figli piccoli. perfetto in tutto. centro benessere all'altezza della situazione personale tutti giovani e disponibili

  • piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — stanze poteva essere piu' grandi
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
Grazie, nicolaana
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Modena, Italia
Contributore livello
28 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 38 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2007

Arriviamo a Spalato dopo due giorni di viaggio. Sulla strada statale a circa 8km dal centro città si trova l'Hotel Le Meridien un enorme complesso recentemente rimesso a nuovo dalla famosa catena internazionale Starwood Hotels. Avevamo prenotato per 7 notti in una superior seawiew e appena arrivati ci siamo trovati una brutta sorpresa. Ci avevano inserito in una palazzina in cui il terrazzo era in comune con gli altri ospiti del piano e soprattutto con una vista sul mare per la quale era necessario avere un binocolo dell'ultima generazione. Senza neanche disfare i bagagli abbiamo immediatamente richiesto un cambio di stanza e ci hanno accontentato in pochissimi minuti nonostante l'altissima stagione. L'albergo è incantevole, soprattutto la terrazza champagne che guarda sulla marina lav. Ci sono due spiaggie una più servita ma affollata e una più "libera" ma meno servita. Le camere sono un po' troppo piccole per trattarsi di un albergo a 5 stelle e anche il bagno non vale la categoria. I servizi forniti dall'albergo sono il massimo che un viaggiatore può chiedere per un soggiorno al mare. Due piscine, area fitness e centro benessere. L'area saune è troppo frequentata da bambini e da gente che parla ad alta voce forse anche a causa dell'elevata affluenza di gente in un periodo come i primi di agosto. La colazione a buffet è straordinaria, ma i prezzi dei diversi ristoranti sono davvero troppo elevati per gli standard della zona. Basta spostarsi pochi km per mangiare bene a prezzi contenuti. Nel complesso comunque ci siamo trovati benissimo e al termine del soggiorno non volevamo più andare via.

  • piaciuto di più — La location
  • piaciuto di meno — Essendo stato da poco inaugurato mancano ancora alcuni servizi
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
1 Grazie, onlyfivestars2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Contributore livello
53 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 91 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2007

La posizione sul mare e la vista dell'hotel sono eccezionali. Bella e ben posizionata anche la piscina.La spiaggia è effettivamente come vantato e cioè molto lunga, però è ghiaiosa e soprattutto strettissima, con possibilità di una sola fila di ombrelloni e lettini che sono vicinissimi tra loro ( le sdraio della piscina, poi, sono affiancate come i sedili dei cinema...) e pertanto assoluta impossibilità di un minimo di privacy.
Ambienti comuni piacevoli e ben arredati se si eccettuano le poltrone dei bar, scomodissime specie per le persone di piccola statura.
Camere di buon standard ma assenza di bidet nel bagno.
Nel ristorante ( in pratica la sera è solo uno ) il cibo è appena accettabile ed il servizio è molto lento : oltre 2 ore per un pasto normalissimo.
Personale gentile ma scarsamente preparato. Ad esempio, ho ordinato uno sherry ma questo non era disponibile e soprattutto nessuno dei barmen sapeva cosa fosse ( volevano portarmi un cherry brandy...).; ho ripiegato su un Pernod con dell'acqua, ed il barman mi ha chiesto se volevo acqua naturale o frizzante... Certo, queste sono cose di minima importanza, ma utili per classificare un luogo.
La cosa più grave, tuttavia, è stata la seguente. La sera prima della partenza ho chiesto al portiere ( che ne ha preso nota davanti a me ) di farmi chiamare al mattino alle 5, tempo limite per poter prendere l'unico ( ripeto, l'unico ) volo disponibile della giornata per raggiungere Milano. Per fortuna mi sono svegliato da solo poichè nessuno mi ha chiamato; ovviamente ho protestato con il portiere in servizio, il quale ha affermato di non sapere nulla e comunque non ha neppure accennato delle scuse.
In conclusione: albergo discreto ma ben lontano dalle 5 stelle che, di regola, significano tutt'altra cosa.

  • piaciuto di più — posizione e panorama
  • piaciuto di meno — estrema vicinanza tra di loro delle sdraio e dei lettini in spiaggia ed in piscina
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
È utile?
4 Grazie, rinaldino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Podstrana
A 5.5 km
Radisson Blu Resort Split
A 0.7 km
Hotel Split
Hotel Split
N. 2 di 8 a Podstrana
4.5 su 5 stelle 176 recensioni
A 36.5 km
Amfora, hvar grand beach resort
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 7.8 km
Hotel Luxe
Hotel Luxe
N. 5 di 56 a Spalato
4.5 su 5 stelle 541 recensioni
A 8.7 km
Divota Apartment Hotel
Divota Apartment Hotel
N. 2 di 56 a Spalato
4.5 su 5 stelle 280 recensioni
A 0.5 km
Hotel Eden
Hotel Eden
N. 3 di 8 a Podstrana
4.5 su 5 stelle 107 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Le Meridien Lav Split? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien Lav Split

Struttura: Le Meridien Lav Split
Indirizzo: Grljevacka 2A, Podstrana 21312, Croazia
Regione: Croazia > Dalmazia > Regione spalatino-dalmata > Podstrana
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 8 hotel in Podstrana
Fascia prezzo (per notte): 148 € - 308 €
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien Lav Split 5*
Numero di camere: 381
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Lav Split. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Le Meridien Lav Split Hotel Podstrana
Le Meridien Lav Split Croazia/Podstrana
Le Meridien Podstrana
Podstrana Le Meridien

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo