Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

È un Lugo meraviglioso accompagnato dal bellissimo panorama che fa da sfondo.. Ma l'albergo non è ben tenuto lo stesso vale per la spiaggia,piccola e graziosa ma con prendisole rotti e circondate da una flora morta,secca!
Per quanto riguarda i responsabili sono molto gentili e alla mano.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2015

Sono stata presso questo hotel una settimana ad Agosto.
Abbiamo prenotato una camera standard con trattamento mezza pensione.
Alloggiavamo presso hotel JONA a 30mt dall'hotel principale, un piccolo edificio sulla stada principale.
La camera molto carina arredata in stile moderno e con un bel panorama sulla spiaggia con il bel bagno. Nonostante fossimo sulla strada non abbiamo mai sentito rumore delle auto.
La pulizia delle camere avveniva ogni giorno, pulizia del bagno, cambio asciugamani, pulizia della moquette e rifacevano il letto. Unica pecca è che tutte le notti abbiamo dormito con le stesse lenzuola (mi sono accorta perche il mio lenzuolo aveva un piccolo foro ). Diciamo che per un 4 stelle non cambiare le lenzuola almeno a metà settimana è un pò deludente, oltre ad averle bucate.

La connessione WI-FI dell'hotel andava benissimo sia in camera, hotel e spiaggia.

Nota dolente la "spiaggia". Secondo quando riportato sul sito in loco c'è servizio spiaggia con ombrelloni e lettini riservato ai clienti dell'hotel.
La spiaggia in pratica è inesistente in quanto il posto è per la maggior parte un attracco di barce per cui si prende il sole sul "cemento". Il servizio ombrelloni è "chi prima arriva prima alloggia" ovvero ti dovevi svegliare presto per prendere il posto sotto degli ombrelloni tutti rotti. L'addetto alla spiaggia arrivava con molto calma ed è burbero e non parla nemmeno un pò l'inglese. I lettini sono di plastica quasi tutti rotti come anche ombrelloni.
Unico controllo è stato far vedere il primo giorno la chiave dell'hotel poi più nulla.Risulato è che alla fine anche gente del posto e non risiedente nell'hotel usufruivano dello spazio.
Un giorno, ci siamo recati in spiaggia sono nel pomeriggio e non abbiamo trovato nessun lettino disponibile. Iin pratica i lettini e ombrelloni mobili ( tipo quelli che ti regalano nei supermercati) dell'hotel venivano venduti a tutti...e tu cliente rimanevi senza. Manca una totale gestione della spiaggia. Non è giusto che i cliente vengano dopo i locali o altri.Le strutture veramente scadenti per un hotel a 4 stelle.

La piscina posta all'ultimo piano dell'hotel in realtà non è granchè, piccola rispetto alle foto e con acqua piuttosto fredda.

La colazione, presso il ristorante San Antonio in stile internazionale e veramente variegata e ottima.
Per il trattamento della mezza pensione dovevi recarti in reception prima della cena a ritirare un bigliettino con numero di camera e persone.
In pratica avevi a disposizione 240kn totali per due persone, le bevande invece le pagavi. Abbiamo avuto un spiacevole inconveniente con un cameriere che oltre ad essere maleducato e non conoscere l'inglese ci ha detto una cosa per un'altra e ci ha fatto spendere + soldi. Le altre sere lo abbiamo evitato spostandoci dall'altra parte del ristorante dove ci ha servito un cameriere molto professionale e gentile.
Il cibo è veramente ottimo. Abbiamo presto carne pizza e risotto.
Per le Kune a disposizione si riusciva a prendere un piatto ed un contorno sicuro, poi noi essendo in coppia anche un dolce da dividere.

Concludendo l'hotel non è male ma ha qualche piccola pecca nella gestione.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 ottobre 2014

Di passaggio ci siamo fermati in questo albergo in riva al mare, bellissime camera con Vista tramonto, bagno diviso da una lastra di cristallo, pareti pitturate con tinte particolari, ottimo arredamento moderno, il ristorante e' in riva al mare dove e' ben visibile un forno a legna , carne e pesce sulla brace, buona la cucina.personale al bar un po' indisponente

Consiglio sulle camere: Nelle adiacenze c'e il casino'
Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 giugno 2014

Sono stato presso questo hotel a metà giugno; la vista del mare è incantevole, ma purtroppo la cura della pulizia e dei dettagli lascia piuttosto a desiderare. Alcuni esempi: Tendaggi rotti (quindi difficile chiuderli per la notte), i condizionatori perdevano abbondantemente acqua (asciugamani distribuiti all'ingresso del ristorante per impedire ai clienti di scivolare), pulizia del bagno non molto buona. Il prezzo è stato abbastanza elevato (148 euro per una notte...).
Buona la qualità del cibo presso il ristorante.

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 maggio 2014

La mia brutta esperienza risale alla prima settimana del mese di Maggio.
Nonostante il prezzo notevole che abbiamo pagato per soggiornare 2 gg e le 4 stelle, sono rimasto completamente deluso.
La nostra camera matrimoniale presentava la vetrata rotta e rattoppata con nastro adesivo, l'idromassaggio che non funzionava e le batterie del telecomando scariche.
Neanche la pulizia può essere considerata un punto di forza dell'albergo.
Sinceramente avrei potuto modificare leggermente la mia opinione se ci fosse stato uno sconto per il disagio subito ma nulla di tutto questo.
Esperienza che non ripeterei nemmeno ad un prezzo nettamente inferiore.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici