Recensito il 15 agosto 2016

piccolo e delizioso hotel, tranquillo , in bella posizione fuori dal caos cittadino , ma comodo per andare in centro a Spalato , in circa 10 minuti di auto ; personale squisito ,tranquillo , spiaggia fuori dal caos con comodo accesso al mare,piscina sul terrazzo con bar e ristorante annesso, buona colazione, parcheggio a 10 auto , wi fi ottimo persino in spiaggia . camere ampie e ben curate , terrazzini con bellissima vista mare, tutto ok ,; da consigliare agli amici che vengono in croazia , ottimo centro massaggi , pulizia assoluta.

Consiglio sulle camere: tutte ... hanno solo camere vista mare ,quindi....
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2016

Questo delizioso hotel è semplicemente fantastico. Minimamente curato in ogni dettaglio, ogni camera ha il balcone in vetro con incredibile vista sul mare da cui, ogni sera, guardare il tramonto sulla skyline di Spalato. Colazione top con frutta e verdura fresca, ristorantino con piatti ricercati e - soprattutto - bagno in camera superlusso. Viaggiamo la Croazia per affari, ogni passaggio da Podstrana è diventato un piccolo cadeau. Cinque stelle!

Consiglio sulle camere: Una vale l'altra!
Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 aprile 2016

Stanze spaziose e ben arredate, tutte con vista mare, terrazzo con parapetto in vetro che consente di godere del fantastico panorama e meravigliosi tramonti sul mare, ottima pulizia, personale attento,disponibile e gentile, dotato di ampio parcheggio gratuito , Spa e spiaggia, posizione decentrata ma tranquilla a 10 minuti di auto dal centro di Spalato,, l'hotel e' posto direttamente sul mare, prezzo in linea con il servizio e la qualita' offerta....ci ritornerei sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 11 settembre 2015

Preso al volo durante il ritorno da Dubrovnik. Attratti dall'aspetto esteriore razionale e pulito dell'edificio, nonchè rassicurati dallo sventolio di una bandiera svizzera, abbiamo messo il naso dentro e ci siamo convinti che fosse una buona soluzione per non entrare in Spalato, già visitata all'andata. Ottimo l'accoglimento, ottima la stanza, bella l'architettura interna, educato il servizio al ristorante, buono il pesce, emozionante la vista del tramonto sulla baia che si stende davanti alla bocca aperta del ristorante, protesa come un cannocchiale sospeso nel vuoto verso il mare. Parcheggio comodo, climatizzazione efficiente.
Prezzo buono rispetto alla qualità del servizio

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 12 agosto 2015

buona la posizione con camere vista mare,ma....un hotel con la spiaggia a pagamento con il costo eccessivo x solo prenotazione con colazione,mi sembra poco invitante anche xchè la posizione dell' hotel è fuori zona di divertimenti......con dispiacere la vacanza in questa zona non è stata molto convincente

Consiglio sulle camere: chiedete i piani alti,x una visuale migliore
Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia