“Stupendi sia la villa sia i proprietari!”
Casa vacanza -
4 camere da letto, 3 bagni, 12 posti letto
Podstrana, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Eccellente - basato su 1 recensione

martaclar
Recensore livello 4
“Stupendi sia la villa sia i proprietari!”
Recensito il 30 ottobre 2019 per un soggiorno a agosto 2017

Eravamo un gruppo di 13 ragazzi e abbiamo soggiornato nella villa di Matea nell'agosto del 2017 (ancora non c'era la piscina). La villa è strutturata su 3 piani (così disposti: il piano terra con lavanderia, biliardo e garage, e due appartamenti simmetrici posti al primo e secondo piano). La villa è vicina alla spiaggia (10 minuti/15 a piedi) e i proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi: ci hanno aiutato quando eravamo in dubbio su escursioni nelle vicinanze e ci hanno aiutato quando abbiamo avuto bisogno di loro, senza però essere mai invadenti. La villa è un perfetto punto di appoggio per visitare la Croazia (noi da lì abbiamo visitato Spalato, Dubrovnik, Dugi Rat e le cascate della Krka). Se dovessi tornare in Croazia sicuramente ci tornerei! Stupendo!!!

Data del soggiorno: agosto 2017