Miglio d'Oro Park Hotel
70 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

89 USD
Andris Hotel(Ercolano)
140 USD
  • Parch. gratis
Hotel Poseidon(Torre Del Greco)
181 USD
78 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel Marad(Torre Del Greco)
116 USD
105 USD
Booking.com
Il Sentiero(Ercolano)
  • Parch. gratis
Hotel Sakura(Torre Del Greco)
bedfinder
  • Piscina
Vedi l'offerta
Hotel Holidays(Torre Del Greco)
Recensito 5 maggio 2012

Hotel di buon livello ristrutturato da circa 3 anni. Dimora signorile circondato da un parco di querce e dotato di piscina. Purtroppo, o fortunatamente, poco frequentato ma con un'atmosfera serena e tranquilla che fa assaporare un'atmosfera di altri tempi. A poche centinaia di metri dall'ingresso dai bellissimi scavi di Ercolano, e' un ottimo punto da cui programmare la visita agli scavi abbinandola ad un'escursione al Vesuvio, così come poter raggiungere in poco tempo Pompei. La città di Ercolano non offre nulla e pertanto sara' necessario programmare di passare la serata a Napoli che dista circa 5/6 km. Abbiamo alloggiato comodamente in 4 (2 adulti e 2 bambine) in un'ampia camera con vista mare. Stanza accogliente e dotata di tutti i confort (solo il tv era troppo piccolo in una stanza cosi' grande) e colazione che dovrebbe essere migliorata nella qualita'. La piscina scoperta e' aperta dal mese di maggio ed e' un'ottima opportunita' per rilassassi dopo una visita agli scavi..soprattutto con bambini.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2012 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale per festeggiare un evento molto importante, il matrimonio di mia sorella, la struttura è bella ma poco curata, sono rimasto molto deluso da chi gestisce la struttura in quanto non hanno rispettato ció che era stato pattuito dagli sposi, infatti è stato servito un pessimo e scarsissimo aperitivo, l' antipasto è stato molto deludente in quanto le quantità erano giuste per una decina di persone mentre eravamo oltre 100 ospiti, il primo e secondo piatto erano buoni se si stava in una trattoria, di certo il servizio non era adeguato all'evento. Anche il buffet dei dolci era eccessivamente scarso. A fine serata gli organizzatori non hanno voluto ascoltare le lamentele dicendo che a loro non interessa la soddisfazione dei clienti...

• Ha soggiornato a: febbraio 2012
Recensito 28 novembre 2011

Hotle situato in un'antica villa restaurata vicino agli scavi.
Le camere sono enormi e dotate tra tutti i confort anche di jacuzzi.
Il Personale molto cortese ed il ristorante e la colazione sono buoni anche se di un livello un pò più basso rispetto al resto dell'Hotel.
Il ristorante per la precisione è buono, ma mette un pò di nostalgia, comunque rispetto all'ambiente circostante (dove regna un pò di degrado), tutto sembra perfetto.
E poi c'è uno splendido parco che i gestori dell' Hotel stanno continuamente migliorando ad di visita in visita
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
ercolano7793, Responsabile relazioni pubbliche alle Miglio d'Oro Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 dicembre 2011

Gentile Ospite,
La ringraziamo vivamente per la Sua recensione che promuove ampiamente i nostri Servizi e premia il nostro costante impegno per assicurare ai nostri clienti un soggiorno gratificante. Purtroppo non siamo nelle possibilità di poter intervenire sul degrado della zona, cogliamo comunque l'occasione per informarLa che è in fase di ultimazione il restyling completo del Corso Resina, la strada in cui è ubicata la nostra Struttura, primo passo, speriamo, verso la riqualificazione di un'area che riteniamo di eccezionale interesse storico e culturale.
Ci auguriamo di poterLa salutare ancora in futuro quale graditissimo nostro Cliente.
La Direzione”

Recensito 2 settembre 2011

C'era un matrimonio e sicuramente era al meglio, ha anche piovuto ed ho potuto vedere come in un secondo hanno sistemato la situazione trasferendo tutti in una bellisima sala. Le camere sono enormi, tutte con idromassaggio, e' un' antica villa e ne conserva tutto il fascino con pero' i confort moderni. a piedi in pochi minuti si arriva agli scavi. Incantevole

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 1 luglio 2012

Gentile Ospite

La ringraziamo per il positivo giudizio.
Siamo lieti che il soggiorno presso il nostro Albergo sia stato piacevole e che abbia apprezzato la nostra organizzazione e i nostri design interni.

In attesa di darLe il più lieto bentornato voglia gradire i nostri più cordiali saluti.
La Direzione

Recensito 1 marzo 2011

io e mia moglie abbiamo passatoalcuni giorni stupendi.L'albergo é molto bello. Gli ambient isono arredati con gusto.la camera assegnataci era molto grande e disponeva di bagno con jacuzzi e doccia separata.Parcheggio interno al bellissimo parco gratuito .la posizione permette di visitare tutte le piu belle località della zona anche senza servirsi dell'auto.Personale molto gentile anche se in alcuni casi manca di professionalità alla quale sopperisce appunto con la simpatia. Il ristorante famoso in zona per evanti offre agli ospiti un menu con piccola scelta di piatti ma certamente di quallità.Non per ultimo il prezzo è stato per la qualità davvero irrisorio.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 1 luglio 2012

Gentile Ospite,

La ringraziamo per il positivo giudizio.
Siamo lieti che il soggiorno presso il nostro Albergo sia stato piacevole e che abbia apprezzato i nostri servizi inoltre La informiamo che abbiamo integrato la scelta dei piatti al nostro ristorante proponendo un ampio menu' a' la carte.
Saremo lieti porterLa ospitare nuovamente in futuro.
La Direzione