“Bellissimo” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.5 di 6 hotel a Ercolano
Enna
“Bellissimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Hotle situato in un'antica villa restaurata vicino agli scavi.
Le camere sono enormi e dotate tra tutti i confort anche di jacuzzi.
Il Personale molto cortese ed il ristorante e la colazione sono buoni anche se di un livello un pò più basso rispetto al resto dell'Hotel.
Il ristorante per la precisione è buono, ma mette un pò di nostalgia, comunque rispetto all'ambiente circostante (dove regna un pò di degrado), tutto sembra perfetto.
E poi c'è uno splendido parco che i gestori dell' Hotel stanno continuamente migliorando ad di visita in visita
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
ercolano7793, Responsabile relazioni pubbliche alle Miglio D'Oro Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2011
Gentile Ospite,
La ringraziamo vivamente per la Sua recensione che promuove ampiamente i nostri Servizi e premia il nostro costante impegno per assicurare ai nostri clienti un soggiorno gratificante. Purtroppo non siamo nelle possibilità di poter intervenire sul degrado della zona, cogliamo comunque l'occasione per informarLa che è in fase di ultimazione il restyling completo del Corso Resina, la strada in cui è ubicata la nostra Struttura, primo passo, speriamo, verso la riqualificazione di un'area che riteniamo di eccezionale interesse storico e culturale.
Ci auguriamo di poterLa salutare ancora in futuro quale graditissimo nostro Cliente.
La Direzione”

Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

C'era un matrimonio e sicuramente era al meglio, ha anche piovuto ed ho potuto vedere come in un secondo hanno sistemato la situazione trasferendo tutti in una bellisima sala. Le camere sono enormi, tutte con idromassaggio, e' un' antica villa e ne conserva tutto il fascino con pero' i confort moderni. a piedi in pochi minuti si arriva agli scavi. Incantevole

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
, Direttore alle Miglio D'Oro Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Gentile Ospite

La ringraziamo per il positivo giudizio.
Siamo lieti che il soggiorno presso il nostro Albergo sia stato piacevole e che abbia apprezzato la nostra organizzazione e i nostri design interni.

In attesa di darLe il più lieto bentornato voglia gradire i nostri più cordiali saluti.
La Direzione
lugano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 marzo 2011

io e mia moglie abbiamo passatoalcuni giorni stupendi.L'albergo é molto bello. Gli ambient isono arredati con gusto.la camera assegnataci era molto grande e disponeva di bagno con jacuzzi e doccia separata.Parcheggio interno al bellissimo parco gratuito .la posizione permette di visitare tutte le piu belle località della zona anche senza servirsi dell'auto.Personale molto gentile anche se in alcuni casi manca di professionalità alla quale sopperisce appunto con la simpatia. Il ristorante famoso in zona per evanti offre agli ospiti un menu con piccola scelta di piatti ma certamente di quallità.Non per ultimo il prezzo è stato per la qualità davvero irrisorio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il positivo giudizio.
Siamo lieti che il soggiorno presso il nostro Albergo sia stato piacevole e che abbia apprezzato i nostri servizi inoltre La informiamo che abbiamo integrato la scelta dei piatti al nostro ristorante proponendo un ampio menu' a' la carte.
Saremo lieti porterLa ospitare nuovamente in futuro.
La Direzione
Firenze
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 luglio 2010

Hotel recentemente ristrutturato, bellissimo parco ed arredamento moderno molto bello. Doccia Jacuzzi un pò "scortecciata" ma camera grandissima, affrescata e confortevole. Cena buona e prezzi giusti. E' un'oasi nel deserto: potresti essere ovunque invece ti accorgi di dove sei solo quando prendi coraggio ed esci dall'albergo. Personale reception e ristorante davvero molto gentile e carino. Spesso ci sono pranzi o cene per matrimoni o altri eventi.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
padova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2010

l'hotel è ubicato vicino agli scavi per cui gode di una posizione privilegiata, anche se la strada che porta all'hotel non è degli mmiglioiri, anzi abbastanza degradata, come del resto tuitto il paese.
A parte questo, invece l'hotel mi è piaciuto tanto, abbiamo avuto una suite super confortevole, 2 stanze con ingresso ed una salka da bagno con sanitari molto moderni e di designer. Unico appunto che voglio fare è che la manutenzione che già lascia un po' a desiderare, se si considera che l'hotel è stato ristrutturato 3 anni fa. Il materasso di mio figlio per esempio aveva già tutte le molle rotte.
La colazione non è all'altezza, assolutamente inadeguata rispetto al l,ivello dell'hotel, sia nella qualità che nella quangtità dei cibi.
La cena al contrario è stata molto curata con un rapporto qualità/prezzo ottimo.
L'hotel dispone di un parco molto bello e rilassante e credo che andarci in primavera ed estate deve essere godibile in quanto si può far colazione e cenare all'aperto.
Alla reception ho trovato impiegati gentili e cordiali, per cui la mia opinione è decisamente positiva, per cui lo consiglio caldamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 ottobre 2009

Un hotel dall'estetica gradevole e pretenziosa. E' presente un bel parco con fontane e l'hotel è dotato di parcheggio, i saloni di ingresso sono molto scenografici.
Sia la stanza sia il bagno sono molto spaziosi. Non sono tuttavia il massimo della pulizia e la manutenzione lascia a desiderare (maniglia della finestra rotta, vasca idromassaggio con qualche magagna, televisione non ben sintonizzata...).
Non è disponibile il collegamento internet wifi nelle camere (nonostante fosse indicato) ma è a disposizione un solo computer nella hall (lento e in un posto poco tranquillo).
L'hotel è posizionato su una via di scorrimento che nel 2009 era interrotta per lavori di sistemazione stradale e quindi non percorribile in auto. Molto pochi i ristoranti e i locali raggiungibili a piedi nelle vicinanze. C'è qualcosa a Ercolano nei pressi della stazione a circa 25 minuti a piedi dall'hotel.
La colazione (compresa nel prezzo) è nella norma, pane con a disposizione un tostapane, cereali, marmellate e torte confezionate; meno buona e variata la parte salata.
ILminibar non è gratuito come indicato in alcune recensioni, o almeno nel 2009 non lo è più.
Il prezzo (110 euro per la camera singola) a mio parere è leggermente eccessivo, soprattutto considerando i servizi offerti da un hotel che dovrebbe essere un 4 stelle lusso.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
San Pietroburgo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 settembre 2009

E' un ottimo albergo. Gentileza del personale, struttura, parcheggio gratuito, giardino. E' comodo da raggiungere le mete del maggior interesse Visuvio, Caserta, Napoli, Sorrento. E' molto conveniente se viaggiate in macchina. E' vicinissimo agli scavi. Peccato che la zosa e' malmessa e non c'e' l'attrazzione di rimanere presso questo albergo di piu' . Forse era meglio di mangiare presso il restorante dell'albergo perche' fuori non abbiamo trovato niente di interessante.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ercolano
Hotel Herculaneum
Hotel Marad
Hotel Marad
N. 2 di 4 a Torre Del Greco
Punteggio 4.0 su 5 297 recensioni

Conosci Miglio D'Oro Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miglio D'Oro Park Hotel

Struttura: Miglio D'Oro Park Hotel
Indirizzo: Corso Resina 296, 80056 Ercolano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Ercolano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 6 hotel in Ercolano
Categoria hotel:4 stella/e — Miglio D'Oro Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miglio D'Oro Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kursaal
Miglio D'Oro Park Hotel Ercolano, Provincia Di Napoli