“Panorama mozzafiato ”
Recensione di Terrazza Due Golfi

Terrazza Due Golfi
Al n.31 in classifica su 121 Ristoranti a Ercolano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il panorama toglie il respiro, la struttura è ancora un po da migliorare, non sfruttano tutto il potenziale che hanno. Prezzi economici, servizio da migliorare. Spero sappiano adeguarsi alla bellezza del posto che li ospita, in bocca al lupo!

Data della visita: aprile 2018

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il peggior anniversario che potessi avere. Due ragazze devono gestire completamente un luogo pieno di turisti( che vanno via perché nessuno li riceve e li fa accomodare) Il posto è molto bello e panoramico, ma varrebbe di più se gestito tipo self/service. In due ore di attesa non ci è stato servito il menù del giorno, come BRUSCHETTE ci hanno presentato dei CROSTINI con pomodoro e fagioli. La carne nn è mai arrivata. Da non tornarci più.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un mio amico mi ha consigliato questo ristorante descrivendolo come un posto con un panorama molto suggestivo e un menu davvero economico.
Io e la mia fidanzata decidiamo quindi di prenotare per cena di sabato sera, arrivati lì chiediamo al cameriere se era possibile cambiare tavolo con uno più vicino alla staccionata da cui si poteva osservare lo splendido panorama, il cameriere mi risponde che non è possibile dato che quei posti sono riservati alle prime persone che prenotano, il tavolo rimarrà vuoto per tutta la serata...
Ordiniamo un tagliere di prodotti caserecci(tortano, frittata di maccheroni, parmigiana di melanzane ecc..)tutto buono tranne che freddo, facendolo presente al cameriere che riporta via il tagliere di legno riportandomi qualche minuto dopo i pezzi che erano rimasti in un piattino di plastica e riscaldati poco.
Arriva dopo qualche minuto il tris di carne molto buono e cotto davvero bene, salvo il piatto di plastica, mentre del panino della mia compagna nemmeno l’ombra. Facciamo presente al cameriere dopo una decina di minuti che il panino non era mai arrivato, il cameriere si scusa e chiede ancora qualche minuto, il panino arriverà 1h e 20 min. Dopo l’ordinazione.
Il prezzo è davvero molto economico.
Infine sono davvero dispiaciuto perché il potenziale di questo posto è davvero illimitato, spero possiate migliorare.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Panorama mozzafiato..vale il prezzo del biglietto. Cucina alla brace, da evitare i primi..meglio i contorni e la carne. Gestione familiare..personale disponibile..giornata all' insegna della semplicità. Da ritornare..

Recensito 6 maggio 2018

Panorama insuperabile, zona tranquilla e aperitivi classici.
Prezzi leggermente più alti e purtroppo ci sono veramente troppi insetti! Ma ovviamente questa non è colpa del ristoratore, ma è da menzionare per chi viene qui ad informarsi.

Gli utenti che hanno visto Terrazza Due Golfi hanno visto anche

Ercolano, Provincia di Napoli

Conosci Terrazza Due Golfi? Condividi la tua esperienza!