“Percorso ad Ercolano ”

Herculaneum Guide - Day Tours
Prenota in anticipo
Altre info
Da 259,44 USD*
Tour privato a piedi di Ercolano
Al n.2 in classifica su 6 Tour a Ercolano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: La nostra azienda è specializzata in tour in giro per la Regione Campania dal 2010, soprattutto per quanto riguarda Ercolano e Pompei. Siamo delle guide ufficiali, certificate dalla Regione e siamo in grado di organizzare tour personalizzati, facciamo del nostro meglio per soddisfare tutti i desideri dei nostri clienti. Organizziamo tour storici, enogastronomici al Vesuvio ed escursioni in tutta la Costiera Amalfitana. Il nostro tour standard di Ercolano dura 2 ore ed include tutte le case e gli edifici pubblici della città antica.
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una visita con l'Archeologo Luciano Leone che si è rivelato un percorso eccezionale per la competenza, la completezza delle informazioni e l'empatia con la nostra famiglia. Il tour è stato interessantissimo e coinvolgente ed oltre ad averci spiegato con perizia gli scavi di Ercolano ha anche integrato con molti rimandi la spiegazione su Pompei a cui avevamo assistito precedentemente da un suo collega.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Gita di quinta elementare, da Taranto, siamo stati accolti con professionalità e simpatia, il signor Luciano leone il top. Ha fatto sì che i ragazzi fossero coinvolti in toto... Alto livello di professionalità e accoglienza. Grazie mille

Recensito 8 maggio 2018

Abbiamo visitato nel periodo dei ponti di Aprile il sito di Ercolano accompagnati da Luciano Leone (Mobile +39 338.8109890).
E' stata una esperienza davvero indimenticabile! La capacità di raccontare, illustrare e far vivere la storia di questo straordinario sito archeologico che il Dott. Leone ha avuto è stato davvero l'elemento in più. La sua passione per questo lavoro emerge in modo davvero netto.
Consigliamo a tutti la visita qui ed in particolare la guida del Dott. Leone.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per fortuna in Italia abbiamo un patrimonio storico-artistico ineguagliabile. E per fortuna abbiamo chi ce lo può illustrare in maniera sublime. Il dr Leone ci ha condotto per l’antica Ercolano rendendoci partecipi, spiegando con dovizia di particolari ma senza mai annoiare la vita e il mondo di quella città che ha finito di vivere a fine agosto del 79 dc. Senza di lui non torneremmo a casa con un ricordo che resterà vivido per sempre.

Vedi altre recensioni
Recensito 13 aprile 2018

Abbiamo visitato Napoli, Pompei, Ercolano, Abbazia Cava dei Tirreni, Campi Flegrei....con la guida dott. Luciano Leone.
Una guida eccellente per competenza e serietà, passione, accoglienza e disponibilità verso tutti i componenti del gruppo.
Le spiegazioni dei diversi siti sono state piacevoli e per niente tediose. Abbiamo visitato anche siti non previsti dal programma del tour.
Il dott. Leone ci ha dimostrato di amare Napoli e la terra campana: ora apprezziamo maggiormente la città e gli immensi tesori che essa riserva ai suoi visitatori.
Per chi si appresta a visitare Napoli e dintorni, consigliamo di rivolgersi al dott. Leone: non resterà deluso.

Dante con il gruppo "Amici di Pianzano" Treviso

Gli utenti che hanno visto Herculaneum Guide - Day Tours hanno visto anche

Ercolano, Provincia di Napoli
Ercolano, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Herculaneum Guide - Day Tours? Condividi la tua esperienza!

;