Herculaneum Guide - Day Tours

a partire da 15,90 USD
a partire da 206,20 USD
a partire da 229,80 USD
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gita di quinta elementare, da Taranto, siamo stati accolti con professionalità e simpatia, il signor Luciano leone il top. Ha fatto sì che i ragazzi fossero coinvolti in toto... Alto livello di professionalità e accoglienza. Grazie mille

Recensito 8 maggio 2018

Abbiamo visitato nel periodo dei ponti di Aprile il sito di Ercolano accompagnati da Luciano Leone (Mobile +39 338.8109890).
E' stata una esperienza davvero indimenticabile! La capacità di raccontare, illustrare e far vivere la storia di questo straordinario sito archeologico che il Dott. Leone ha avuto è stato davvero l'elemento in più. La sua passione per questo lavoro emerge in modo davvero netto.
Consigliamo a tutti la visita qui ed in particolare la guida del Dott. Leone.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per fortuna in Italia abbiamo un patrimonio storico-artistico ineguagliabile. E per fortuna abbiamo chi ce lo può illustrare in maniera sublime. Il dr Leone ci ha condotto per l’antica Ercolano rendendoci partecipi, spiegando con dovizia di particolari ma senza mai annoiare la vita e il mondo di quella città che ha finito di vivere a fine agosto del 79 dc. Senza di lui non torneremmo a casa con un ricordo che resterà vivido per sempre.

Recensito 13 aprile 2018

Abbiamo visitato Napoli, Pompei, Ercolano, Abbazia Cava dei Tirreni, Campi Flegrei....con la guida dott. Luciano Leone.
Una guida eccellente per competenza e serietà, passione, accoglienza e disponibilità verso tutti i componenti del gruppo.
Le spiegazioni dei diversi siti sono state piacevoli e per niente tediose. Abbiamo visitato anche siti non previsti dal programma del tour.
Il dott. Leone ci ha dimostrato di amare Napoli e la terra campana: ora apprezziamo maggiormente la città e gli immensi tesori che essa riserva ai suoi visitatori.
Per chi si appresta a visitare Napoli e dintorni, consigliamo di rivolgersi al dott. Leone: non resterà deluso.

Dante con il gruppo "Amici di Pianzano" Treviso

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono abbastanza restia a scegliere una guida per vistare un luogo in quanto mi sn sempre annoiata. Questa volta ne sono stata così felice ed entusiasta che nn solo ho amato Ercolano ma sono a scrivere anche una recensione! È stato in grado di rendere partecipi tutti, adulti e bambini! Mio figlio Leonardo di 8 anni ha capito tutto e a scuola ha raccontato di una guida fantastica che gli ha fatto amare questa gita!
Grazie Luciano!!!
Lo consiglio 3388109890