“da asporto” Punteggio 3 su 5

Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
torre del greco
“da asporto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Spesso prendo velocemente una pizza da portare a casa... non male ma il locale non rispecchia la qualità della pizza. E' molto piccolo ed arrangiato i tavoli sono uno attaccato all'altro. Non ne ho mai provato la cucina, ma nemmeno mi alletta. I prezzi sono, tutto sommato, economici. All' esterno non vi è una gran possibilità di parcheggio e questo è penalizzante, conviene a chi si sposta a piedi o in vesuviana.

Visitato a Febbraio 2012

s.giorgio a cremano
“Semplice e di buona qualità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Era tanto tempo che cercavo un posto dove mangiare e rilassarmi senza affanno. Antipasti a volontà, un pimo piatto dal sapore antico ma rivisitato alla giusta maniera un secondo tanto ''contadino'' molto buono il contorno di fritto pastellato fatto come si deve. Devo dire che alla fine pensavo di dover pagare di più.

• Visitato a Aprile 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 568 voti utili
“Devono migliorare”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Ci siamo trovati a passare per la strada che porta a San Sebastiano al Vesuvio ed era parecchio tempo che avevo il desiderio di fermarmi a mangiare in questo ristorante, dato che quando eravamo piccini il mio papà ci portava a mangiare la pizza e devo dire che ne ricordavo un buon sapore. Quando siamo arrivati ci siamo accomodati ed abbiamo trovato una sorta di parcheggiatore urlante con alcuni camerieri, e già questo non ha deposto a favore della struttura. Ci siamo accomodati ed abbiamo ordinato un antipasto della casa ( non ci è piaciuto quasi per niente) composto da zeppoline qualche mozzarellina ( un paio) fette di prosciutto ( salatissimo). Le pizze che abbiamo preso una margherita ed una capricciosa devo dire a dispetto di chi ha scritto le recensioni precedenti erano quasi immangiabili , forse il cuoco pensava a litigare con il parcheggiatore.... Un conto di 40 euro...insomma forse era una giornata no. Ma la cosa che ti fa più arrabbiare è la presenza di un parcheggiatore della struttura che ( a mio dire fa parte della società che gestisce la struttura) ti chiede i soldi per parcheggiare la macchina in un area privata e non ti lascia neanche una ricevuta! Credo sia vergognoso! Spero che con il tempo chi gestisce la struttura la faccia ritoenare come quella di una volta!

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 1 su 5
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“pessimo e costosissimo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

inizio dicendo nulla di che e finisco col dire che abbiamo avuto una rapina senza pistola
abbiamo ordinato cosi: 1 antipasto per due quindi una mozzarellina 2 fette di crudo due forchettate di polipo e una pizzetta di cecenielli poi un piatto di zeppoline abbiamo proseguito con una tagliatella hai funghi porcini e un salsiccia e una parmiggiana questo sempre per uno due fette di dolce ma giusto per sporcare il piatto quasi da scherzi a parte e tutto alla modica cifra di 53€ ............. chist so pazz penso che sara stata la prima ed ultima volta grazie a tutti...........e per di piu il pargheggiatore in aria privata era a pagamento

Visitato a Marzo 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“...NO....SI....NI !!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Sono stata in questo ristorante, dal contesto semplice, con a seguito diversi amici e alcuni familiari. Cibo tradizionale cucinato in modo piuttosto semplice. Per noi era a base di pesce..sembrava fresco! Buoni i prodotti tipici, mozzarella in testa. Primi da migliorare. Vini locali da selezionare meglio. Dolci mediamente gustosi. Servizio cortese e attento ma che tende a direzionare e condizionare le scelte. Prezzi contenuti!!! Lo consiglio se siete però nei paraggi!!!

• Visitato a Settembre 2011
    • Punteggio 4 su 5

Gli utenti che hanno visto Ristorante De Vito hanno visto anche

Portici, Provincia di Napoli

San Sebastiano al Vesuvio, Provincia di Napoli
Ercolano, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante De Vito? Condividi la tua esperienza!