“...NO....SI....NI !!!”

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“...NO....SI....NI !!!”
Recensito il 14 gennaio 2012

Sono stata in questo ristorante, dal contesto semplice, con a seguito diversi amici e alcuni familiari. Cibo tradizionale cucinato in modo piuttosto semplice. Per noi era a base di pesce..sembrava fresco! Buoni i prodotti tipici, mozzarella in testa. Primi da migliorare. Vini locali da selezionare meglio. Dolci mediamente gustosi. Servizio cortese e attento ma che tende a direzionare e condizionare le scelte. Prezzi contenuti!!! Lo consiglio se siete però nei paraggi!!!

• Visitato a Settembre 2011

Castelsardo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 160 voti utili
“Mah!”
Recensito il 7 gennaio 2012

Arriva l'ora di pranzo dopo la visita agli scavi e ti chiedi dove andare a mangiare. Al primo posto su TA con 8 eccellenti e 6 molto buono c'è il ristorante da Vito peR cui senza indugio andiamo. Successivamente ci si chiedense tutti siano veritierI (purtroppo con la verione mobile non si vede la provenienza dei recensori): pizza buona ma niente di eccezionale, sotto la media la parmigiana (peraltro fredda) sulla bufala il giudizio e' sospeso poiché' pur avendola chiesta dobbiamo ancora riceverla. Locale freddo nel senso fisico con le ns commensali che hanno pranzato con sciarpa e scialle, prezzi nella norma ma con l'aggiunta del copert e neanche l'pmbradella ricevuta fiscale e pure l'obolo al parcheggiatore in un'area privata.
Suvvia cerchiamo di essere un Po' più obiettivi nei giudizi.

• Atmosfera
“ottimo, poco costoso, grande servizio”
Recensito il 7 gennaio 2012

siamo andati in due abbastanza sconsolati dalla scelta dell'albergo. gli scavi di ercolano sono ben tenuti, rispetto allo scandalo pompei.
il ristorante è in collina, in bellissima posizione, con parcheggio. il servizio è fantastico.
la spesa è pari ad una pizza con gelato in centro di milano ed ad una pizza piu' grossa fuori milano :_)))). ci sono specialità campane, basate soprattutto sul pesce. i secondi non li ho gustati perchè sazia. anche il primo, buonissimo, non è stato finito da me. il dolce (cassata e baba') era buonissimo. molte cose sono state offerte. il vino dop costa poco.
gli antipasti (di carne e pesce) ha riempito una tavolata per 4: pesce fritto, polipo, alici, prosciutto migliore del san daniele del friuli, mozzarella campane (2), salame, ottima insalata russa, panuozzi fritti, ostrica molto buona col sapore piu' delicato di quella usuale del sud, delle vongoline piccole e lumachine di mare.. spumantino, limoncello e molto altro, tra cui doce natalizi campani . se il personale capisce che non siete napoletani sarete trattati come re!!!!!

• Visitato a Dicembre 2011
Bari, Italia
“un sabato sera ad ercolano”
Recensito il 19 dicembre 2011

In una tranquilla serata di novembre, siamo stati caldamente accolti da camerieri gentili, professionali e sopratutto simpatici. Una cucina all'altezza delle aspettative ha allietato la nostra serata con pizze squisite e appetitose, rigorosamente cotte in forno a legna, e stuzzicheria varia molto buona e saporita, il tutto contornato dai sapori tipici partenopei.

• Visitato a Novembre 2011
Massa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Grazie Trip Advisor”
Recensito il 4 dicembre 2011

Siamo arrivati in questo ristorante grazie alle recensioni lasciate degli amici di Tripadvisor.
Che dire dal parcheggiatore al cameriere passando dal proprietario abbiamo trovato delle persone disponibili e gentili. Cibo ottimo cucina ricercata, ambiente accogliente, panorama mozzafiato!
Se vi trovare a passare da Ercolano non lasciatevi sfuggire l'occasione di conoscere Massimo Antonio e il proprietario.
Un saluto da Silvio e Michela

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante De Vito hanno visto anche

San Sebastiano al Vesuvio, Provincia di Napoli

Ercolano, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante De Vito? Condividi la tua esperienza!