“ci sono stata spesso”

Ercolano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“ci sono stata spesso”
Recensito il 6 maggio 2012

da BRANCACCIO ERCOLANO...ci sono stata spesso a mangiare ,sia con amici,sia con famiglia,pizza abbastanza buona,cucina ottima,piatti ben decorati e ben serviti,complimenti allo chef e coloro che lo aiutano...sala un po fredda nel periodo invernale,consiglierei di apportare qualche lavoro alla sala,interna..la terrazza molto suggestiva,romantica,con candele ..personale di sala molto cordiali educati,e organizzati bene,ma consiglierei quando c e molta gente di assumere altro personale,per far si che tutti i clienti mangiano in orario....nel insieme tutto bene,tranne lo devo specificare il proprietario poco cordiale , ci e capitato di sentire il suo tono di voce un po troppo alto,non idoneo nei confronti dei clienti che vogliono star tranquilli ...ma nel insieme lo consiglio a tutti...

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Mai +!!!”
Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

il locale come struttura non e' male, ma la pulizia e il servizio sono pessimi: i piatti e le posate sono unti e sporchi di cibo e pur facendoseli sosrituire il risultato non cambia, i servizi igienici sono "inagibili", i camerieri sono scortesi e poco professionali ( abbiamo atteso le pizze seduti al tavalo per un'ora e mezza). infine, la pizza e' davvero pessima....poco piu' morbida di un cartone!!! sconsiglio vivamente questo locale!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo!”
Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La mia esperienza con BRANCACCIO, è stata molto buona ... Ottimo il locale, carino sopratutto il terrazzo all'aperto. Il servizio molto buono, il personale di sala era molto affabile ed educato e non parliamo del cibo veramente ottimo. Comunque mi sono trovato molto bene in quella serata, sicuramente ci sarà modo di ritornare !

Torre Del Greco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“regina”
Recensito il 3 maggio 2012

ieri sero sono stato invitato da amici in questo locale ad ercolano dall'esterno non prometteva, ma poi all'interno tutta un altra storia. ho mangiato degli antipastini eccezionali e una pizza super, hanno un terrazzo molto bello circondato da fiori e tutti i tavoli erano a lume di candela .Lo consiglio vivamente in particolare a le coppie .

• Visitato a Maggio 2012
Colleferro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“pizza e simpatia”
Recensito il 1 maggio 2012

pizza e simpatia, napoli è allegria da brancaccio.Ho viaggiato molto e ho mangiato in tanti posti,ma di sicuro la qualita la simpatia e l'ospitalita che ho trovato da Brancaccio mi ha sorpreso,lo consiglio ha tutti coloro che fanno finta di avere la puzza sotto il naso ma sotto sotto desiderano godersi della buona tavola............

• Visitato a Giugno 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto da Brancaccio ristorante pizzeria hanno visto anche

Torre Del Greco, Provincia di Napoli

Ercolano, Provincia di Napoli

Conosci da Brancaccio ristorante pizzeria? Condividi la tua esperienza!