“Qui la simpatia e la cordialità sono di casa!”
Recensione di B&B Il Lapillo

B&B Il Lapillo
Classificato al n.6 di 30 B&B in Ercolano
Firenze, Italia
“Qui la simpatia e la cordialità sono di casa!”
Recensito il 13 marzo 2012

Arrivando a "Il lapillo" si è confortati dal viaggio e coccolati. Le camere e il bagno pulite e accoglienti. La sig.ra Flavia e il sig. Fulvio sono simpaticissimi e cordiali, aggiungeteci tanta disponibilità, una bellissima vista sul Golfo e il soggiorno diventa un vero piacere.
Ultimo, ma non meno importante, prezzi imbattibili!

Elena e Niccolò

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Catanzaro, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

camere pulite, molto ordinate e curate.
ottima la location e i trasporti.
simpaticissimi la signora flavia e il signor fulvio, disponibili per qualsiasi cosa :)
sublime il cibo, fatto in casa e tutto rigorosamente mediterraneo, come si ci aspetta da una vacanza in una città stupenda come napoli :)
consigliato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
Recensito il 8 marzo 2012

Tutto è stato perfetto: il personale è stupendo, le camere sono bellissime e pulitissime, la cucina da leccarsi i baffi anche per le specialità locali, il paesaggio è da mozzafiato vedendosi perfettamente tutto il golfo di Napoli.
Torneremo sicuramente perché la vacanza è stata indimenticabile, il prima possibile, se riusciremo già per Pasqua.
Consigliato vivamente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Cerveteri, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

Sono stata in vacanza a Napoli e ho soggiornato in questo delizioso B & B ad Ercolano con tutta la famiglia. Ha un panorama stupendo che si affaccia sul porto di Napoli .E' un ambiente molto familiare, la Signora che lo gestisce e' gentilissima e con i bambini e' stata veramente dolcissima.Le camere sono graziose e accoglienti e tutti gli ambienti molto puliti. Per colazione abbiamo mangiato dolci preparati da lei e sicuramente ci ritorneremo! Lo consiglio a tutte le famiglie!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Naples, Campania, Italy
Recensito il 1 marzo 2012

la camera è semplice ma pulitissima,il bagno davvero impeccabile. La proprietaria, la signora Flavia la mattina ci ha portato al tavolo cose preparate da lei...c'e' un' atmosfera piacevole e familiare...credo sia il b & b migliore della zona..ci è piaciuto talmente tanto che ci torneremo questo week-end :)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Pisa, Toscana, Italy
Recensito il 25 gennaio 2012

Bed & Breakfast assolutamente da consigliare! Gentilezza e disponibilità assolute, struttura molto accogliente, camere e bagni molto puliti, tanti servizi (possibilità di parcheggio auto e animali al seguito). Il rapporto qualità/prezzo è da non credere!

Sicuramente il migliore di tutta la zona!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Cagliari, Italy
Recensito il 1 gennaio 2012

Se dovessi tornare in questa zona non esiterei a stare di nuovo in questo B&B che consiglio a tutti: e' davvero carinissimo e i proprietari sono gentilissimi e professionali, le stanze sono belle e curate.

Assolutamente consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ercolano
Andris Hotel
N. 4 di 30 a Ercolano
Herculaneum B&B
Herculaneum B&B
N. 5 di 30 a Ercolano

Conosci B&B Il Lapillo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Lapillo

Struttura: B&B Il Lapillo
Indirizzo: Via Arena S Vito 6, 80056 Ercolano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Ercolano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.6 di 30 B&B in Ercolano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, Priceline e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Lapillo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Il Lapillo Ercolano, Provincia Di Napoli