I Papiri
67 USD
61 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Poseidon(Torre Del Greco)
181 USD
78 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel Marad(Torre Del Greco)
116 USD
105 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Sakura(Torre Del Greco)
bedfinder
  • Piscina
TripAdvisor
Recensito 2 maggio 2011

Non appena tornato da Parigi (dove ho passato le feste di pasqua), ho pensato di allungare le mie vacanze, ed ero alla ricerca di un bel posto, dove alloggiare e scoprire le bellezze che offre la città di Ercolano, ma, allo stesso tempo, che non fosse lontano da luoghi, altrettanto magnifici come Pompei e Napoli.Ho trovato nella struttura "I Papiri", la soluzione perfetta!!! ;-)), l'Ing. Leopoldo con la sua calda accoglienza e cordialità, mi ha dato subito la sensazione di sentirmi a casa mia , la camera poi, bellissima e pulitissima, offre un panorama mozzafiato.Certamente, il posto è situato proprio tra la Reggia Borbonica di Portici e gli Scavi Archeologici di Ercolano (due storiche bellezze assolutamente da non perdere), poi a due passi, ancora: il famoso Museo Virtuale (MAV) e la bellissima Villa Campolieto.Il tutto è perfettamente collegato con la vesuviana, che in poco mi hanno permesso di vedere anche Sorrento, Napoli e Pompei. Insomma, in tanti viaggi in Italia e all'estero, non mi era mai capitato di stare così bene.....consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2011

Il mio soggiorno a "I Papiri" è stato davvero fantastico. L'accoglienza del padrone di casa ci ha fatto sentire subito a nostro agio. La camera, spaziosa e luminosa, dotata di tutti i comfort era davvero difficile da lasciare. La vista sugli scavi archeologici dell'antica città romana che sono raggiungibili in pochissimi minuti a piedi così come il MAV (Museo Archeologico Virtuale) dava la possibilità anche in camera di assaporare atmosfere antiche.
Siamo sicuri di ritornarci per godere ancora delle bellezze e del relax offerte dalla zona e dalla speciale sistemazione.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2011

Camere spaziose e terrazza con vista sul mare. Un luogo placido e riposante nel cuore pulsante di Ercolano. Parcheggiata l'auto all'interno, è praticamente al centro di tutto ciò che vale la pena di vedere in città e ottimo punto di partenza per le escursioni quotidiane. Mi ha piacevolmente sorpreso per la cortesia e la disponibilità dei proprietari, simbolo di una napoletanità che ci piace e che tutti abbiamo imparato ad amare, quella che accoglie calorosamente, che si mette in gioco e tra una battuta autoironica (Qui il presepe è splendido i pastori... un po' meno) e un motto popolare ti svela le bellezze locali. Una chicca per chi lo trova disponibile è l'appartamentino "O sole mio" che è semplicemente un gioiello di architettura ed eleganza.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 aprile 2011

Al centro di Ercolano,una camera pulita ed accogliente con un servizio impeccabile.
La posizione strategica e la cordialità dei proprietari ne fanno un buon punto di partenza per Napoli,Vesuvio,Scavi Archeologici,Positano,Sorrento,Amalfi,e le isole di Capri e Ischia. Il posto macchina è all'interno di un giardino ben custodito.
I locali convenzionati sono nelle immediate vicinanze,ma girando un po' si puo' trovare di meglio. Se proprio volessimo trovare un margine di miglioramento lo dovremmo cercare nei letti con dei materassi troppo soffici per i miei gusti personali.
Ringrazio di nuovo dell'accoglienza delle colazioni e dei caffè offerti in continuazione.
FABIO ALIFFI

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 aprile 2011

Per il nostro weekend lungo all'insegna dell'archeologia, avevamo pensato di alloggiare a Pompei ma poi, consigliati da alcuni colleghi napoletani, abbiamo optato per I Papiri ad Ercolano e non ce ne siamo pentiti.
Il residence è arredato con gusto e fornito di tutti i comfort. Noi siamo stati nella camera Malafemmena ma se avessimo potuto avremmo trascorso tutto il tempo in terrazza dove a tutte le ore si può godere un panorama clamoroso.
Agli scavi ci si arriva in meno di 5 minuti e continuando a passeggiare ci si trova davanti alla stazione del trenino che porta a Napoli, a Pompei e a Sorrento. Noi sapevamo poco della zona ma Leopoldo e la sua famiglia ci hanno riempito di dritte, rendendo la nostra vacanza molto piacevole e... economica!
Ci tornerò, spero presto!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia