“Provatelo”

Al n.3 in classifica su 115 Ristoranti a Ercolano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati più volte ! Ottima la pasta e patate, una parmigiana molto buona, le alici fritte le prendiamo sempre , una scelta tra carne e pesce da provare....

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con una menzione per il pane e la focaccia serviti caldi spendiamo un elogio per questo ristorantino in ottima posizione, dalla cucina gustosa e prezzi onesti. Da riprovare

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Titolare disponibile e cordiale, menù abbastanza contenuto ma interessante,
Forse la pasta era eccessivamente al dente e le porzioni un tantino scarse ma sapori e piatti curati
Prezzi in linea.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristoratore cordiale e cibi superbi posizione buona consiglio a tutti quelli che vengono ad Ercolano di fare come prima tappa il ristorante tubba catubba

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato momenti piacevolissimi dopo escursioni in una terra meravigliosa. .piatti fantastici ottima la selezione dei vini...I padroni di casa deliziosi. .. grazie a Fabio e Rosaria..torneremo senz'altro.

Gli utenti che hanno visto Tubba Catubba hanno visto anche

Ercolano, Provincia di Napoli

Conosci Tubba Catubba? Condividi la tua esperienza!