“ottimo hotel per napoli e dintorni”
Recensione di Andris Hotel

Andris Hotel
Classificato al n.2 di 6 hotel a Ercolano
Recensito 6 maggio 2012

Hotel nuovo situato ad Ercolano: ottimo punto di partenza per visitare napoli, pompei e la costiera amalfitana. Le camere sono ampie e pulite (noi avevamo preso una camera superior in offerta su internet a eur 75.60 a notte), il personale sempre gentile e disponibile.
Buona la colazione a buffet. Wi fi gratuito e illimitato, posto auto gratuito e videosorvegliato.
Durante la nostra vacanza ci siamo incontrati con due amici che avevano il camper, abbiamo chiesto alla reception e li hanno fatti sostare nel parcheggio senza problemi.
L'albergo è ottimo per girare con la vostra auto. Se però non siete automuniti o volete usufruire della circumvesuviana è disponibile una navetta per la stazione gratuita in uscita ma a pagamento per il ritorno (20 euro a viaggio)
Grazie allo staff per l'ottima vacanza.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
andrishotel, Direttore vendite alle Andris Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2012

Gentile Ospite,

La ringraziamo vivamente per la Sua recensione; è da sempre che ci proponiamo di offrire esperienze di soggiorno caratterizzate da un ottimo rapporto qualità / prezzo e ciò ha permesso alla Struttura di soddisfare le eterogenee esigenze degli Ospiti e ricevere eccellenti feedbacks.

In attesa di accoglierLa nuovamente, Le inviamo un caro saluto da tutto lo Staff dell'Andris Hotel.

Recensito 30 aprile 2012

Ho avuto modo di soggiornare presso questo hotel a fine aprile. L'hotel si trova alle pendici del Vesuvio e permette di avere una vista mozzafiato sul golfo di Napoli. Appena arrivata l'accoglienza è stata ottima. La camera era molto bella e spaziosa e dotata di ogni confort. La colazione al mattino molto ricca: briosches, crostate, succhi di frutta e soprattutto caffetteria con servizio al tavolo! Ringrazio Fabio ( il ragazzo della reception) disponibilissimo a fornire informazioni di qualsiasi tipo affinchè potessi organizzare al meglio il mio soggiorno.

Recensito 23 aprile 2012

Cercavo un locale per festeggiare i 18 anni di mia figlia e tramite Internet ho scoperto l'Andris Hotel al quale è annesso un lounge bar di recente costruzione davvero grazioso. Già le foto trovate in rete ci piacevano molto, poi, visto da vicino, non abbiamo avuto dubbi, l'evento lo avremmo festeggiato lì. In realtà, le sorprese piacevoli si sono susseguite una dopo l'altra, a partire dall'estrema professionalità e precisione con la quale il mio evento (anche se piccolo) veniva preparato. Il massimo di soddisfazione lo abbiamo provato, però, la serata dell'evento: organizzazione impeccabile sotto tutti i punti di vista, buffet inaspettatamente ricco e gustoso, camerieri professionali e gentili...inutile dire che abbiamo fatto un figurone con tutti gli invitati, e senza spendere cifre astronomiche!! Grazie moltissime ai due bravissimi proprietari (marito e moglie) ed ai loro validissimi collaboratori!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 aprile 2012

Nelle vacanze di Pasqua io e la mia famiglia abbiamo deciso per un viaggio a Napoli, volevamo visitare la città, oltre al museo e poi a Pompei per gli scavi.... dopo varie ricerche sui siti per valutare promozioni per quel periodo , abbiamo deciso di prenotare all'Andris, le recenzioni su tripadvisor erano tutte positive. Devo dire tutto vero!!! Una bella accoglienza da parte della reception ( Fabio ), l'ingresso dell'hotel è piccolo ma curato nei dettagli, bella la stanza spaziosa e pulita, la struttura adiacente all'hotel dove si faceva colazione è molto carina ed elegante e al di fuori una bella vista sul golfo, parcheggio privato con telecamere di controllo, se devo trovare un difetto in questo hotel è la colazione un po' deludente, ma ugualmente consiglio vivamente un soggiorno in questa struttura.

Recensito 10 aprile 2012

Siamo stati all'Andris Hotel per il ponte di Pasqua e dobbiamo dire che la struttura è stata la cornice ideale per il nostro viaggio. UBicato in posizione strategica alle pendici del Vesuvio, con una vista magnifica sul golfo di Napoli, l'hotel è molto bello, accogliente, pulito, "profumato". La camera ampia, comoda, pulita, ben equipaggiata e deliziosamente arredata, con TV con canali Sky per la gioia dei bambini. Bello e funzionale il bagno. La colazione a bouffet viene servita nell'Andris Bar, una veranda coperta arredata con gusto, da personale estremamente gentile e cordiale. Massima disponibilità abbiamo ricevuto anche dal personale della Reception, che si è prodigato per fornirci tutte le informazioni di cui necessitavamo...insomma: un hotel in cui tornare!

Recensito 24 gennaio 2012

una cornice bellissima per un hotel semplicemente divino...bello, moderno, accogliente, pulito, personale adorabile, vista mozzafiato, colazione favolosa nella veranda esterna, un ambiente indimenticabile e sono certa di tornarci presto, il clima da quelle parti e favoloso....magari fossero così tutti gli hotel il turismo ne trarrebbe vantaggi enormi

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
andrishotel, Direttore vendite alle Andris Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 febbraio 2012

Gentile Ospite,
Un grazie di cuore da parte di tutto lo Staff dell'Andris Hotel: è molto gratificante notare un così positivo riscontro alla passione ed all'impegno profusi nell'arte di accogliere.
Sperando vivamente di riaverLa in Struttura quanto prima, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 9 gennaio 2012

L'hotel ci è piaciuto molto. belle camere, bel servizio.
La camera era grande, c'era un letto grande e molto comodo, ed anche un divano.
l'unica osservazione è che il pavimento era molto freddo, ma non ci sono ne i tappeti, ne le pantofole usa e getta.
Una presa non funzionava, perciò per accendere il computer abbiamo dovuto spegnere la TV.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
andrishotel, Direttore vendite alle Andris Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2012

Gentile Ospite,

La ringraziamo di cuore per la fiducia accordataci nello scegliere l'Andris Hotel per il Suo soggiorno e per la Sua recensione: è davvero molto importante per noi ascoltare l'opinione della nostra Clientela.

La Struttura offre ai suoi Ospiti camere di diverse tipologie ma tutte connotate dall'ampiezza degli spazi a disposizione e fornite delle più moderne facilities tra le quali anche un efficiente impianto di climatizzazione regolabile autonomamente e prese comandante da interruttori che
permettono di controllare l'illuminazione in camera e di conseguenza personalizzarne l'atmosfera; grazie a questa tipologia di impianti tecnologicamente all'avanguardia
ci proponiamo di offrire ai nostri Ospiti un'esperienza di soggiorno curata nei dettagli, quest'ultima, obiettivo primario della nostra mission aziendale.

Sperando di accoglierLa nuovamente in Struttura, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ercolano
A 3,6 km
Hotel Marad
N. 1 di 4 a Torre Del Greco
A 4,2 km
Hotel Puntaquattroventi

Conosci Andris Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Andris Hotel

Indirizzo: Via San Vito 130, 80056 Ercolano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Ercolano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 6 hotel in Ercolano
Fascia prezzo: 56 € - 102 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Andris Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Expedia e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Andris Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Andris Ercolano
Andris Hotel Ercolano, Provincia Di Napoli