“Pavimento freddo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 6 hotel a Ercolano
Napoli, Italia
“Pavimento freddo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

L'hotel ci è piaciuto molto. belle camere, bel servizio.
La camera era grande, c'era un letto grande e molto comodo, ed anche un divano.
l'unica osservazione è che il pavimento era molto freddo, ma non ci sono ne i tappeti, ne le pantofole usa e getta.
Una presa non funzionava, perciò per accendere il computer abbiamo dovuto spegnere la TV.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
andrishotel, Direttore vendite alle Andris Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo di cuore per la fiducia accordataci nello scegliere l'Andris Hotel per il Suo soggiorno e per la Sua recensione: è davvero molto importante per noi ascoltare l'opinione della nostra Clientela.

La Struttura offre ai suoi Ospiti camere di diverse tipologie ma tutte connotate dall'ampiezza degli spazi a disposizione e fornite delle più moderne facilities tra le quali anche un efficiente impianto di climatizzazione regolabile autonomamente e prese comandante da interruttori che
permettono di controllare l'illuminazione in camera e di conseguenza personalizzarne l'atmosfera; grazie a questa tipologia di impianti tecnologicamente all'avanguardia
ci proponiamo di offrire ai nostri Ospiti un'esperienza di soggiorno curata nei dettagli, quest'ultima, obiettivo primario della nostra mission aziendale.

Sperando di accoglierLa nuovamente in Struttura, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Bello, pulito, accogliente, comodo... La camera ampia e con canali Sky, bel bagno. Originale e rilassante la "sala" colazioni d'estate, all'aperto e con decorazioni moderne (anche bar di notte per un cocktail). Comodo per visitare Ercolano e il Vesuvio, lontano dai rumori della città. C'era anche il wi-gi gratuito e il personale alla reception molto disponibile, mi hanno consigliato ristoranti in zona e una cartina

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Fabriano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Scrivo a nome di un gruppo di guide turistiche della regione Marche che ha soggiornato ad Ercolano in questo hotel per due notti a novembre scorso.Premetto che abbiamo visitato e soggiornato in molti hotel anche grazie al servizio di accompagnamento turistico svolto in diverse regioni italiane.Abbiamo avuto un'accoglienza superlativa! Il personale è stato magnifico ! Per non parlare della cameriera , simpatica ma professionale ed elegante ,e del cuoco soprattutto che ci ha deliziato con due cene straordinarie , da applauso! Le camere bellissime e spaziose, un giardino curatissimo ed una vista sul golfo di Napoli da mozzare il fiato! L'aperitivo di benvenuto e le ottime colazioni servite in una lounge room esterna con arredi di classe hanno deliziato le nostre giornate passate a visitare le aree archeologiche così famose nel mondo!Pienamente consigliato anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
andrishotel, Direttore vendite alle Andris Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver scelto la città di Ercolano come meta per il Suo viaggio culturale e per il tempo dedicato nel valutare e nel raccontare la Sua esperienza di soggiorno all'Andris Hotel.
Il nostro obiettivo principale è proprio quello di regalare ai nostri Ospiti delle esperienze di soggiorno indimenticabili ed a questo proposito diamo molta importanza alla formazione del nostro Staff che costantemente si impegna nell'esaudire le richieste degli Ospiti e nell'erogare un servizio sempre migliore.
La stessa importanza che diamo alla cura ed al comfort degli ambienti che devono costituire una giusta cornice per il panorama che si può ammirare dalla struttura.
Certi di poterLa accogliere nuovamente in struttura, magari anche in tarda primavera quando ci sarà la possibilità di godere appieno anche dei nostri ampi spazi esterni, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Per lavoro a Napoli, ho cercato una sistemazione fuori dal centro e ho trovato l'Andris hotel. A 10 minuti dalla città e a pochi minuti dai punti di partenza per le escursioni sul vulcano nonchè dalle mete turistiche quali Pompei e Ercolano, gode di un'ottima posizione alle pendici del Vesuvio, una vista stupenda sul golfo, personale molto disponibile e gentilissimo, camere grandi e molto curate, bagno molto spazioso e pulitissimo; davvero molto bello il bar, dove si fa anche colazione la mattina. Prezzi assolutamente modici soprattutto per i soggiorni di lavoro (applicano buoni sconti) in virtù della recente apertura. Segnalo inoltre che viene offerto un servizio di navetta con pulmino da/per le principali attrazioni turistiche. Da consigliare!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Personale gentilissimo, ottima pulizia delle camere ampie e spaziose. servizi igienici ottimi.
Sala colazione esterna molto particolare e colazione a buffet varia. La posizione dell'albergo è nella parte più alta della zona di Ercolano ma molto utile per chi deve fare le escursioni sul vesuvio. E' preferibile essere muniti di auto propria. All'interno dell'hotel cìè il parcheggio gratuito.Che dire, se dovessi andare di nuovo da quelle parti tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Chieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Per partecipare ad un matrimonio, la sposa ci ha offerto il pernotto in questo splendido hotel. La dependance, ampia, ospitale, pulita e con tutti i confort. Il solarium piccolo ma con una veduta mozzafiato sul golfo. Nella struttura è presente un ristorante ( Villa Andrea d'isernia ) a 5 stelle, dove è stato fatto il pranzo del matrimonio, con locali e giardino favolosi il tutto sempre con veduta sul golfo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
modena
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo pernottato subito dopo il nostro matrimonio....e devo dire che l'hotel è meraviglioso. Abbiamo preso una depandance, molto ampia, dotata di tutti i confort e pulitissima.
Il personale è stato cortese e molto professionale.
La colazione molto soddisfacente.
Il prezzo ripaga pienamente i servizi offerti.
Avevamo prenotato qui anche le stanze per i nostri invitati e tutti sono stati piacevolmente colpiti dalla struttura. Tutti hanno avuto commenti positivi e nessuna lamentela. Solo complimenti.
Non appena possibile ci torneremo assolutamente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ercolano
Hotel Herculaneum
Hotel Poseidon
N. 1 di 4 a Torre Del Greco
4.0 su 5 stelle 337 recensioni
Hotel Puntaquattroventi

Conosci Andris Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Andris Hotel

Struttura: Andris Hotel
Indirizzo: Via San Vito 130, 80056 Ercolano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Ercolano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 hotel in Ercolano
Categoria hotel:3,5 stella/e — Andris Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Andris Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Andris Ercolano
Andris Hotel Ercolano, Provincia Di Napoli