“Tradizione napoletana”
Recensione di La Casa del Massaro

La Casa del Massaro
Prenota con
La Casa del Massaro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.53 in classifica su 119 Ristoranti a Ercolano
Descrizione: I sapori e..
Descrizione: I sapori e..
Recensito 31 maggio 2018

Facente parte del complesso Masseria Guida, specializzata anche in cerimonie e pernottamenti, questo ristorante si segnala prevalentemente per la cucina tradizionale napoletana. Ricchi antipasti ma con una scelta risicata per ciò che concerne i primi od i secondi piatti a base di pesce o carne. Esperienza comunque positiva con personale cortese e professionale. Prezzi leggermente sopra la media: location carina con parcheggio nei pressi della struttura. Unica nota negativa è la mancanza di menù, cosa che personalmente non amo perché voglio conoscere ciò che mangio ma anche saperne il suo relativo costo.

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo io e la mia famiglia, in tutto 9 persone tra cui 2 bambini. Partiamo dall’antipasto composto da portate di terra (frittura all’italiana etc..) e pesce di gusto discutibili (polpo all’insalata, molliccio).
I primi davvero immangiabili: genovese fatta con carne che emanava un pessimo odore per cui è stata rimandata allo chef, paccheri con pescatrice e telline dal sapore inesistente e con un acqua che galleggiava nel sugo e per finire orecchiette con broccoli salatissimi. I dolci si sono salvati. Posso ammettere che qualcosa vada storto ma non per tutte le portate! Vuol dire che di base manca la consapevolezza di cosa sia la cucina.
Ci è stata riportata la genovese sempre con lo stesso sugo di oggi! Che senso ha?
Avremmo gradito che il responsabile si avvicinasse e verificasse le nostre lamentele: nulla di tutto questo.
Dulcis in fundo: il digiuno ci è costato 210€. Siamo rientrati a cada alquanto disgustati. Ai posteri l’ardua sentenza

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia in questo ristorante,è una location immersa nel verde tra prati e terreni coltivati con cura ed ordine rendendolo raffinato ed elegante con strade pavimentate con basalto di altri tempi!
Il cibo è di ottima qualità con gusto deciso di mani sapienti di chi sa cosa vuole esprimere!
Un paradiso a pochi passi da un agglomerato di cemento!
Complimenti continuate cosi!
Ciao marshal!

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Location alle falde del vesuvio...struttura all'interno della Masseria Guida, dotata di camere, spazi verdi e sala per eventi. Abbiamo gustato prodotti freschi alcuni provenienti dal loro orto. Ottima la frittura di gamberi, calamari, baccalà.... buono anche il primo paccheri con pescatrice. Servizio gentile e con i tempi giusti. Gli ampi spazi esterni hanno reso la giornata ulteriormente piacevole.

Recensito 11 settembre 2017

Settore distaccato della Masseria Guida dove si possono gustare piatti tipici della cucina partenopea e soprattutto avere un servizio molto informale e confidenziale. Ambiente caldo e accogliente, mostra le cucine in tutta la loro pulizia e trasparenza. I piatti sono tradizionali, ma anche rivisitati dallo chef e sopratutto preparati con i prodotti de loro orto. Qualità eccellente e spesa equa!

Gli utenti che hanno visto La Casa del Massaro hanno visto anche

Portici, Provincia di Napoli

San Giorgio a Cremano, Provincia di Napoli
Ercolano, Provincia di Napoli

Conosci La Casa del Massaro? Condividi la tua esperienza!