“Cordialità e gentilezza”

aaaale
Recensore livello 3
“Cordialità e gentilezza”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato un paio di notti in questo b&b: Giuliano, il proprietario , persona squisita che si prodiga per gli ospiti; la struttura ,ristrutturata recentemente , con una buona pulizia e tutti i servizi ( WiFi, parcheggio, vicinanza a tutto quel che serve). Consigliato

Data del soggiorno: aprile 2017
115vincen
Ercolano, Italia
Recensore livello 1
“Bellissimo Soggiorno”
Recensito il 9 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Io e la mia famiglia siamo stati in questo Bellissimo B&B per visitare i siti archeologici e Napoli. Sono stati 5 giorni Fantastici. I proprietari, ci hanno accolto come fossimo in una grande famiglia: molto gentili, cordiali e premurosi in tutto, sempre disponibili a risolvere ogni nostra richiesta. Abbiamo già in programma di ritornare quest'estate.

Data del soggiorno: marzo 2017
N4384EDch
Recensore livello 3
“Grazie ”
Recensito il 8 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Arrivato in questo bed and breakfast quasi casualmente mi ritrovo qui a scrivere di un posto sopra la media.
Posizione ottimale, personale disponibilissimo a qualsiasi richiesta e tutti molto gentili, magari fossero tutti cosi educati e seri nel proprio lavoro.
Camere comodissime e prezzo super adeguato. Ci ritornerò sicuramente al piu presto. Grazie!!

Data del soggiorno: marzo 2017
9 mar 2017
Ciao Christian, grazie per le belle parole. Ce la mettiamo sempre tutta per soddisfare i nostri clienti. Ti aspettiamo per una nuova esperienza!
Saluti,
Giuliano
Alessia A
“Ottima struttura”
Recensito il 4 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Posizione strategica, casa ben collegata alle tipiche mete turistiche del vesuviano. Struttura molto curata, pulita e dotata di tutto il necessario. Personale molto disponibile ed accogliente. Un bel posto dove fermarsi, ritornerei volentieri.

Data del soggiorno: febbraio 2017
7 mar 2017
Cara Alessia, grazie per le belle parole che ci ha regalato. È una soddisfazione per tutto il lavoro e l'impegno che stiamo mettendo per questa nuova struttura. Spero vi siano piaciute le mete turistiche da noi consigliate, come gli scavi di Ercolano e Pompei e la scalata al Vesuvio, dove avrete goduto sicuramente di una vista eccezionale. Non vediamo l'ora di riaverla di nuovo con noi.
Grazie!
Giuliano Casillo