“Ottima struttura”

Ercolano, Provincia di Napoli, Campania

Alessia A
“Ottima struttura”
Recensito il 4 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Posizione strategica, casa ben collegata alle tipiche mete turistiche del vesuviano. Struttura molto curata, pulita e dotata di tutto il necessario. Personale molto disponibile ed accogliente. Un bel posto dove fermarsi, ritornerei volentieri.

7 mar 2017
Cara Alessia, grazie per le belle parole che ci ha regalato. È una soddisfazione per tutto il lavoro e l'impegno che stiamo mettendo per questa nuova struttura. Spero vi siano piaciute le mete turistiche da noi consigliate, come gli scavi di Ercolano e Pompei e la scalata al Vesuvio, dove avrete goduto sicuramente di una vista eccezionale. Non vediamo l'ora di riaverla di nuovo con noi.
Grazie!
Giuliano Casillo